Le parole di Graziella La Spina, la mamma di Christian ed Allison
Tragedia a Messina, gemellini perdono la vita ad un mese dal parto. La mamma: "Erano sani, vogliamo la verità!"
Nei giorni scorsi, è accaduto un evento davvero drammatico a Messina, due gemellini Christian ed Allison, nati il quattordici agosto, hanno perso la vita a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. La madre Graziella La Spina, ha deciso di parlare davanti le telecamere di Mattino Cinque, per raccontare la sua verità e la sua drammatica vicenda.
“Sono nati sani, voglio sapere la verità, voglio sapere cos’è successo!” Ha raccontato la giovane, con affianco il giovane marito Andrea.
Come abbiamo già detto nell’articolo precedente, i due bimbi sono nati sani, ma solo Christian è stato tenuto sotto controllo poiché era affetto da ittero, una complicazione molto comune nei neonati.
“Erano sanissimi, voglio solo che si sappia la verità. Durante la visita di controllo, poco dopo la nascita, mi hanno risposto che il bambino era perfetto, aveva solo un po’ di muco.
Poi i sintomi sono peggiorati e l’abbiamo portato all’ospedale di Taormina dove i medici hanno riscontrato dei problemi, tra cui anche un attacco di convulsioni e dopo una serie di analisi, hanno deciso di trasferirlo al Policlinico di Messina!”
Poco dopo però, anche la piccola Allison ha iniziato a stare male e dopo alcuni giorni di agonia il sei di settembre è deceduta la bimba ed il tredici di settembre si è spento anche il piccolo Christian.
Sul loro corpo è stata effettuata l’autopsia, poiché gli inquirenti credono che il loro decesso sia dovuto ad un’infezione, ma i medici del credono che l’abbiamo contratta altrove.
Graziella La Spina ed il marito Andrea, vogliono verità e giustizia per i loro piccoli. Purtroppo per i due bambini non c’è stato nulla da fare. I gemellini hanno perso la vita a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro ad un mese di vita.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: I gemellini affetti da una malattia molto grave