Le peggiori coppie secondo le stelle

I segni astrologici meno compatibili sono quelli che normalmente si scontrano tra loro per diversità di carattere. Ogni segno ha alcune caratteristiche specifiche e se tali caratteristiche non si adattano bene alle caratteristiche di un altro segno, possono sorgere problemi. Detto questo, ci sono sempre delle eccezioni.  Alcuni dei segni che di solito non si adattano, finiscono per godere di meravigliose relazioni, con una vita piena di luce e armonia.

La lista che vi mostreremo include i segni che sono meno compatibili e totalmente opposti, insieme ad alcuni dei motivi esplicativi. Dicono che  gli opposti si attraggono, ma SARà vero? Sì, in alcuni casi lo fanno. Questo è particolarmente vero con l’astrologia. L’attrazione iniziale potrebbe essere molto forte, ma se si lavora in una relazione tra segni opposti, entrambe le parti devono essere disposte a scendere a compromessi o affrontare l’incompatibilità. Rispettare le differenze degli altri è la chiave di ogni buon rapporto, e questo è vero anche nello zodiaco. I segni incompatibili possono funzionare. Si tratta di trovare quel terreno comune ed essere disposti ad accettare le peculiarità, i pregi e i difetti dell’altro. 1. Ariete L’Ariete è meno compatibile con Cancro e Capricorno e il suo segno opposto è la Bilancia. L’ariete, è un segno di fuoco. I nati sotto il segno dell’Ariete tendono ad essere persone estroverse che sono molto energiche e, come implica il loro elemento dominante, a volte sono troppo ardenti. In generale, l’Ariete non è molto compatibile con i segni più conservatori e introversi, come Cancro e Capricorno. Queste combinazioni, in generale, non funzionano bene, sebbene possano esservi delle eccezioni. 2. Toro Il Toro è meno compatibile con Leone e Acquario e il suo segno opposto è Scorpione. Non è affatto sorprendente, tuttavia, che il Toro possa essere attratto dal magnetismo dello Scorpione, ma il gioco non è sempre amorevole. Toro potrebbe avere qualche problema ad adattarsi alla visione appassionata e testarda dello Scorpione nella sua vita.

3. Gemelli

I gemelli sono meno compatibili con la Vergine e il segno dei Pesci e il suo segno opposto è il Sagittario. Sebbene tu possa essere attratto dalla rapidità mentale della Vergine e dai sogni ad occhi aperti dei Pesci, questi segni non vanno troppo bene con te. I Vergini potrebbero offrire ai Gemelli un po ‘di sicurezza, ma alla fine si stancheranno della loro incuria. Mentre la coppia Gemelli e Sagittario sembra molto interessante all’inizio, ma le cose non funzioneranno bene per molto. Entrambi i segni amano viaggiare e hanno un’intelligenza naturale, ma possono avere difficoltà a sedersi e prendere decisioni su qualsiasi cosa insieme.

 

4. Cancro
Il cancro è meno compatibile con l’Ariete e la Bilancia, e il suo segno totalmente opposto è il Capricorno. L’Ariete è ardente ed energico, e la Bilancia spesso cerca varietà, ed in entrambi i casi, un amante pratico per il Cancro potrebbe essere scomodo. Cancro e Capricorno rappresentano indubbiamente una relazione difficile per entrambi, dal momento che il Cancro è veloce e aperto a esprimere emozioni, mentre il Capricorno è spesso stoico e ha difficoltà a esprimere sentimenti.

5. Leone
Il Leone è meno compatibile con il Toro e lo Scorpione, e il suo segno totalmente opposto è l’Acquario. Con il Toro, ci potrebbe essere una battaglia di volontà, dal momento che entrambi sono testardi e vogliono sempre ottenere quello che vogliono. Lo Scorpione potrebbe avere un volontà troppo forte per il Leone. Acquario, non è sempre una buona accoppiata, dal momento che il Leone potrebbe pensare che l’Acquario è troppo indipendente.

 

6. Vergine
La Vergine è meno compatibile con Gemelli e Sagittario, e il suo segno totalmente opposto è Pesci. Con i Gemelli, la Vergine può essere frustrata, dal momento che i Gemelli pensano sempre in modo approssimativo, mentre la Vergine si concentra su dettagli specifici. Lo stesso vale per il Sagittario. Sfide come la coppia Vergine e Pesci potrebbero completarsi a vicenda, ma di solito funzionano difficilmente.

7. Bilancia
La Bilancia è meno compatibile con Cancro e Capricorno e il suo segno opposto è l’Ariete. Il cancro può essere troppo legato alla loro routine e vita per una Bilancia che è super-sociale. Il Capricorno potrebbe essere troppo aggressivo e spinto a rendere felice una Bilancia armoniosa. Ariete, potrebbe essere troppo audace e deciso per soddisfare tutti i vostri gusti.

8. Scorpione
Lo scorpione è meno compatibile con il Leone e l’Acquario, e il suo segno totalmente opposto è il Toro. Con Leone, uno Scorpione può sentirsi con la sua anima gemella, almeno in superficie. Sono potenti, ma queste grandi qualità possono anche separarli. Potresti anche avere problemi con l’Acquario, poiché entrambi sono testardi. Il Toro, il segno opposto dello Scorpione, non è sempre la migliore corrispondenza. Il Toro può rendere lo Scorpione appassionato in un primo momento, ma discuterà spesso dopo.

9. Sagittario
Il Sagittario è meno compatibile con Vergine e Pesci e il suo segno opposto è Gemelli. Il problema potrebbe essere che, mentre il Sagittario vuole fare le cose con un approccio entusiastico, i Pesci potrebbero essere troppo indecisi. Con i Gemelli, le cose saranno interessanti e mai noiose, dal momento che sono simili, mutevoli e amano scambiare idee. Alla fine, tuttavia, sarà più difficile convincerli a prendere decisioni solide e serie sul futuro.

10. Capricorno
Il Capricorno è meno compatibile con Ariete e Bilancia e il suo segno opposto è Cancro. Il Capricorno è lento e costante. Con Ariete, si tratta di impulsi e decisioni rapide per ottenere risultati affrettati e questo va contro la sua natura. Il Capricorno ha difficoltà a controllare la Bilancia. Questi due segni sono molto diversi. Il Capricorno è riservato e non esprime facilmente i suoi sentimenti. Il cancro è molto emotivo e dimostrativo. Pessima combinazione nella maggior parte dei casi.

11. Acquario
L’Acquario è meno compatibile con il Toro e lo Scorpione, e il suo segno totalmente opposto è Leone. L’Acquario potrebbe essere frustrato dal rigido pensiero del Toro. Lo Scorpione rappresenta una sfida seria, perché sia ​​lo Scorpione che l’Acquario sono incredibilmente testardi e tutti vogliono avere ragione. Con Leone, entrambi sono sotto i riflettori il che potrebbe portare a conflitti, anche se potrebbe sorgere un’attrazione.

12. Pesci
Pesci è meno compatibile con Gemelli e Sagittario, e il suo segno completamente opposto è Vergine. Con i Gemelli, i Pesci possono avere difficoltà a comprendere i suoi processi mentali. Pesci spesso dipende da segnali non verbali. I gemelli, tuttavia, non smettono di parlare. Il Sagittario, privo di significato, ha un approccio entusiastico nel trattare virtualmente qualsiasi cosa nella vita, che potrebbe spaventare Pesci. La Vergine sarebbe particolarmente inarmonica, perché? Perché Pesci è un sognatore e basato molto sull’istinto. La Vergine è uno dei segni più pratici dello zodiaco, sono analisti che hanno bisogno di fatti solidi per negoziare le loro vite.