Le qualità che deve avere l’anima gemella

Home > Attualità > Le qualità che deve avere l’anima gemella

Le stelle ci permettono di sapere quali sono le qualità che deve avere la nostra anima gemella in base alla nostra data di nascita. Spesso abbiamo la speranza di trovare un compagno di vita ‘perfetto’, ma ignoriamo in cosa consiste questa perfezione. E’ chiaro che ogni persona ha bisogno di qualità diverse nel proprio partner.  Le stelle ti possono aiutare a sapere come dovrebbe essere il tuo partner, se desideri un amore duraturo ma puoi anche scoprire se la persona hai accanto ha quelle caratteristiche e quindi se lui in realtà è quello giusto.


(DAL 21 MARZO AL 19 APRILE)

Qualcuno che è sempre imprevedibile.
La tua anima gemella è qualcuno dal quale impari qualcosa di nuovo ogni giorno. Ti deve sorprendere costantemente, deve essere sempre curioso di conoscere nuove cose e nuove esperienze, e si deve concentrare sulla crescita. Con qualcuno del genere non ti sentirai mai in stallo, senti solo che la tua vita sta accelerando ad una velocità eccitante.

(DAL 20 APRILE AL 21 MAGGIO)
Qualcuno che capisce di cosa hai bisogno.
La tua anima gemella è colui che riesci a “ottenere” senza sforzo, perché ha la capacità di apprezzare sia la tua gentilezza che tutto ciò che dai, allo stesso tempo sa come calmarti e mitigare i tuoi dubbi in un modo che sia sano e produttivo per entrambi.

(DAL 22 MAGGIO AL 21 GIUGNO)
Qualcuno che ti ricorda ciò che conta davvero.
La tua anima gemella è qualcuno che ti aiuta a uscire dalla tua testa. Che ami il tuo lato divertente, brillante e vivace, ma sappia anche raggiungere i luoghi profondi, oscuri e insicuri perché la tua dualità è alla ricerca di qualcuno che ti aiuti a essere te stesso senza doversi preoccupare di quello che diranno.

(DAL 22 GIUGNO AL 22 LUGLIO)
Qualcuno che non ti fa sentire che deve guadagnarsi il ​​suo amore.
La tua anima gemella è la persona che ti dà finalmente la quantità di amore, cura e priorità che meriti. Sei così abituato a prenderti cura degli altri che non smetti mai di riposare, rilassati e prenditi cura di te stesso. Il tuo complemento sarà la persona che non ti vede mai come una priorità e che vuole prendersi cura di te per il resto della tua vita.

(DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO)
Qualcuno che ti fa sentire davvero come se avessi trovato la corrispondenza perfetta.
La tua anima gemella è qualcuno che ti fa sentire come se tu fossi perfetto, non solo deve sostenerti e incoraggiarti a raggiungere i tuoi sogni, ma deve coinvolgerti anche nei sei affari, perché il supporto di coppia reciproco, ti fa sentire sicura di te stessa e allo stesso tempo umile.

(DAL 23 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE)
Qualcuno che ti ama per quello che sei.
La tua anima gemella è la persona che ti ama non solo per la tua intelligenza, ma ti adora anche per tutte le tue complessità, le tue ansie, le tue preoccupazioni e tutte le tue lotte. Questo ti dà la calma e la tranquillità di cui hai tanto bisogno nella tua vita, e questo ti dà la libertà di scoprire il tuo grande potenziale e ciò che sei veramente.

(DAL 23 SETTEMBRE AL 22 OTTOBRE)
Qualcuno che non è intimidito da te.
La tua anima gemella è una persona che non si sente intimidito o minacciato dal tuo fascino, popolarità e ammirazione. Il suo senso di sicurezza e sensibilità lo renderanno il partner ideale, perché non ti annoierai mai e questo ti affascinerà, oltre a voler continuare a darti il ​​tuo spazio perché sei molto indipendente.

(23 OTTOBRE – 22 NOVEMBRE)
Qualcuno che ti fa sentire al sicuro e diffidente.
La tua anima gemella è la persona che ti sostiene costantemente e ti difende. Qualcuno che ama la tua determinazione e passione, e che evita cattivi comportamenti come la gelosia perché stai cercando un partner sano per la vita.

(DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE)
Qualcuno che ti capisce e ti asseconda allo stesso tempo.
La tua anima gemella è colei che ama il tuo senso positivo, ottimista e felice. Che ami la tua sete di vita e ti incoraggi in tutte le cose. Ma che sia anche pratico e focalizzato in modo da dare un senso alla tua vita.

(DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO)
Qualcuno che ha degli standard, ma senza provare a cambiarti.
La tua anima gemella è la persona che ti ricorda che la tua carriera non è tutto. Sebbene tu ami il senso dell’ambizione, stai cercando qualcuno che ti faccia sapere che ci sono dei limiti tra lavoro e vita, che ti sostenga nei tuoi obiettivi ma allo stesso tempo ti faccia conoscere l’importanza della famiglia.

(DAL 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO)
Qualcuno che ti capisce senza che tu debba spiegarti.
La tua anima gemella è la persona che capisce che hai difficoltà ad aprirsi e a lasciare la paura da parte. Vuoi qualcuno che lavora ogni giorno per guadagnare la tua fiducia e di cui fidarti veramente; che non ti faccia preoccupare e che riesca a farti sentire abbastanza al sicuro da abbassare la guardia.

(DAL 19 FEBBRAIO AL 20 MARZO)
Qualcuno che vuole che tu voglia di più per te.
La tua anima gemella è la persona che non si accontenterà mai della mediocrità, in modo positivo. Lascia che guardi il tuo potenziale in un modo che nessun altro ha mai fato: che creda tanto in te e non abbia paura di sfidarti e di ispirarti a desiderare di più per te e a credere di più in te.