Le ricostruzione degli inquirenti sulla morte di Ambra Ravanello
Mamma trovata morta in casa. La prima ricostruzione degli inquirenti su ciò che è accaduto nell'abitazione..
Un evento davvero drammatico è ciò che è accaduto lo scorso venerdì tre aprile a Latisana, in provincia di Udine. Una giovane mamma, chiamata Ambra Ravanello, è stata trovata in casa ormai senza vita dal compagno. Con lei c’era anche il suo bambino di tre anni.
In molti sono rimasti sconvolti da questo terribile decesso, poiché è accaduto tutto all’improvviso, visto che la giovane era sana e felice. E’ stato scioccante per tutte le persone che la conoscevano e per i suoi familiari.
In base alle informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, il compagno Matteo Ceccato subito dopo l’ora di pranzo, è tornato a casa, ma quando ha notato che la compagna non rispondeva, si è subito allarmato.
Nel momento in cui è entrato nell’abitazione, ha fatto la terribile scoperta. La ragazza era rivolta a terra. Ha provato a rianimarla ed ha anche chiamato i soccorritori.
I medici dell’ambulanza, una volta arrivati nella casa, hanno provato in tutti i modi a cercare di fare il possibile, ma nonostante i loro disperati tentativi, il cuore di Ambra Ravanello aveva ormai cessato di battere. Tutto il loro lavoro, è stato del tutto vano.
Il corpo della giovane mamma è ora a disposizione del Pm, che molto probabilmente ne potrebbe richiedere l’autopsia, per chiarire tutte le cause del decesso della giovane mamma, di soli trentuno anni.
Secondo le informazioni emerse, la ragazza ha perso la vita a causa di un improvviso malore. Era originaria di San Michele dal Tagliamento e lavorava nel gruppo Sme come commessa. Si era trasferita da poco a Latisana, con il compagno.
Era andata da poco a convivere e tutti dicono che era felice di questo cambiamento e della famiglia, che si era creata. Lo scorso diciannove marzo aveva anche festeggiato il suo compleanno.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e su tutte le scoperte degli inquirenti.