Le strazianti parole del compagno di Valentina Urli, che ha perso lei e la loro bambina non ancora nata: “Io vi chiedo scusa”
Lo strazio del futuro marito di Valentina Urli, morta a causa di un drammatico incidente il giorno di Pasqua: era incinta
Le parole strazianti del futuro marito di Valentina Urli spezzano il cuore. Ha perso la sua compagna e futura moglie e la bambina che portava in grembo. La 33enne è rimasta coinvolta in un drammatico incidente il giorno di Pasqua, a Padova.
Dopo giorni di ricovero nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Padova, è arrivata la straziante notizia della perdita della bambina, seguita dal decesso cerebrale della sua mamma. Valentina Urli e Giulio Stoppa avrebbero dovuto convolare a nozze il prossimo 11 maggio. Proprio lui guidava il mezzo la mattina di Pasqua, intorno alle 9:30. Ha perso il controllo della vettura, che si è ribaltata più volte, per fermarsi poi contro un albero. L’uomo ha riportato una ferita profonda alla testa, ma Valentina non ha avuto alcuno scampo. Da quel momento non ha più ripreso conoscenza, ha perso la sua bambina e poi il suo cuore si è fermato per sempre. La giovane era incinta della piccola Amelie di 5 mesi.
Valentina Urli era originaria di Tarcento e Giulio Stoppa di Adria. Insieme vivevano nel comune di Trebaseleghe, dove avevano deciso di sposarsi prima di accogliere il frutto del loro amore. Avevano chiesto un appuntamento in municipio per il prossimo 11 maggio. La Prima Cittadina Antonella Zoggia lo ha ricordato dopo aver appreso la straziante notizia.
È una pena infinita. La storia è ancora più triste perché Valentina era incinta. Posso solo lontanamente immaginare la tragedia che le due famiglie stanno vivendo. La coppia, non molto conosciuta in paese, non partecipava ad alcuna attività comunale e gli abitanti della zona di Fossalta mi hanno confermato che i due fidanzati erano molto riservati.
Lo straziante messaggio del compagno di Valentina Urli
Una foto bellissima di Valentina e Giulio con i loro due cani e in un commento le strazianti parole dell’uomo. In quello scatto, che rimarrà impresso per sempre, c’erano cinque cuori che battevano. La ragazza era già incinta della piccola Amelie.
Ti amerò per tutta la vita. Tu e Amelie rimarrete per sempre la cosa più bella che il mondo potesse darmi. Scusa. Scusatemi entrambe.
Un senso di colpa che lo accompagna ogni istante da quel giorno, perché alla guida della macchina c’era lui. Il Sindaco del posto ha spiegato che le indagini sul sinistro stradale sono ancora in corso, le forze dell’ordine dovranno ricostruire la dinamica dei fatti e accertare ogni responsabilità.
Leggi anche: Valentina Urli non ce l’ha fatta: ha raggiunto in cielo la bimba che portava in grembo.