Le strazianti parole della madre di Giulia Tramontano per il suo nipotino: “Anche se non ti ho mai conosciuto..”
La madre di Giulia Tramontano ha rivolto un messaggio molto dolce alla figlia e al nipotino ormai scomparsi.
La triste vicenda di Giulia Tramontano e del figlio Thiago ha sicuramente sconvolto l’Italia. Oggi, a distanza di diversi mesi, la madre della ragazza, Loredana Femiano, ha deciso di ricordare con delle parole commuoventi il nipotino mai conosciuto.
Ecco che cosa ha detto questa fantastica nonna e mamma.
Giulia Tramontano uccisa da chi avrebbe dovuto proteggerla
Tutti abbiamo appreso con grande tristezza la notizia relativa alla morte di Giulia Tramontano e del figlio Thiago. Il piccolo è stato ucciso ancora prima di essere dato alla luce per mano del padre, il compagno di Giulia, Alessandro Impagnatiello.
L’uomo ha deciso di porre fine alla vita della compagna e di quel figlio mai nato perché non voleva più diventare padre e in più aveva una relazione parallela con un’altra donna. Ha quindi tolto la vita a Giulia in maniera cruenta con tanti fendenti scagliati in ogni parte del corpo ma non solo.
Secondo le ricostruzioni fatte dalle forze dell’ordine inoltre, l’uomo aveva cominciato ad avvelenare Giulia e il bimbo nel suo grembo, somministrando delle piccole dosi di veleno da qualche mese. Un atto crudele e senza cuore messo in pratica da chi, invece, avrebbe dovuto proteggerli sopra ogni cosa.
La madre di Giulia parla del piccolo Thiago
Loredana Femiano, madre di Giulia Tramontano, è tornata a parlare della figlia e di quel nipotino che purtroppo non ha mai avuto la possibilità di conoscere. Proprio come la figlia, anche lei non vedeva l’ora di conoscere questa piccola vita che avrebbe rivoluzionato positivamente la loro esistenza.
Ti ho cercata ovunque, ma ti ho trovato solo in aula dove ancora oggi ho pianto ma sono stata orgogliosa di te e di come hai cercato di riprenderti la vita con il tuo piccolo Thiago, il tuo principe azzurro. Ti amo Giulia, ti amo Thiago anche se non ti ho conosciuto. Non avrò mai pace.
Parole molto dolci ma anche piene di dolore quelle pronunciate da una donna che, purtroppo, ha provato il dolore più grande che la vita possa riservare ad una persona. Il padre di Giulia prova invece molta rabbia nei confronti dell’uccisore della figlia, ma entrambi hanno come unico scopo quello di fare giustizia nel loro ricordo.