Le sue sottili gambe

A causa delle critiche della gente sulle sue sottili gambe, aveva sviluppato gravi traumi emotivi. Ma questa ragazza ha deciso di reagire e adesso è la gente che la vede che resta traumatizzata

Bakhar Nabieva è originaria di Baku, in Azerbaijan, ha 2,5 milioni di follower su Instagram, ha fatto un salto di gloria da quando ha deciso di concentrarsi sulla trasformazione del suo corpo per superare i suoi traumi. La modella di 23 anni era complessata a causa della sottigliezza delle sue gambe e ha rivelato che per anni ha sopportato le critiche per la sua corporatura.

La descrivevano con soprannomi come “gambe di bastone”, ma ora è diventata “Miss Iron Bum”. Ha cambiato le sue abitudini, fa un rigoroso esercizio di routine per formare principalmente gambe e glutei, pubblica spesso le immagini nel suo profilo di Instagram per mostrare i risultati. “Un giorno ho deciso di cambiare le mie abitudini e di iniziare l’allenamento, ho subito iniziato a notare i muscoli tonificati” , ha detto Bakhar. Nel 2013 è entrata nella disciplina del bodybuilding, tre anni dopo il suo corpo era completamente cambiato. “Ho iniziato ad andare in palestra e non sapevo cosa fare, non avevo nessun allenatore. Ho iniziato a fare squat ogni giorno, non avevo idea di come costruire una routine di esercizi adeguata ” , ha detto la modella. Attualmente vive in Ucraina e riesce a sollevare fino a 300 chili con le gambe, è diventata una grande celebrità nelle reti per il suo regime di allenamento. Ma soprattutto per i risultati che ha ottenuto, alcuni la consacrano come la donna con le gambe più forti del mondo. Oltre al suo profilo Instagram, ha un canale YouTube in cui condivide i video delle varie routine che ha imparato dopo aver studiato il mondo del fitness, acquisendo molte conoscenze ed esperienze.

“Miss Iron Bum” è specializzata in squat e estensione delle gambe in palestra. Ha sviluppato una forza impressionante nelle sue gambe.

Bakhar ha partecipato a un grande concorso di bodybuilding nella categoria Bikini Fitness, ma ha confessato che per ora non ha intenzione di partecipare di nuovo in una competizione sul palco.

Ha sottolineato che tali gare richiedono una dieta molto rigorosa e che, sebbene il corpo non abbia abbastanza energia, devono comunque continuare con le esaurienti sessioni di allenamento.

La modella assicura che si sente piena e soddisfatta di ciò che ha raggiunto grazie alla sua disciplina, perseveranza e fiducia in se stessa.

Per molti dei suoi seguaci rappresenta un’ispirazione per raggiungere qualsiasi obiettivo, anche se sembra impossibile.

Tutto è una questione di perseveranza e mantenimento della forza di volontà necessaria mentre si lavora sodo e si stabiliscono degli obiettivi a breve termine per raggiungerli.

Condividi la storia della donna con le gambe più forti del mondo.

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Un sindaco da ammirare

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

L'appello di Simona: "Aiutatemi, vogliono dimettere mio marito ma non sta bene"

Pippi Calzelunghe, l'attrice Inger Nilsson positiva al Covid-19