Lecce, 15enne si toglie la vita nel ristorante del padre

È accaduto a Marina di Mancaversa, una frazione di Taviano in provincia di Lecce. Un 15enne si è tolto la vita nel ristorante del padre. Indagano i Carabinieri.

È accaduto a Marina di Mancaversa, una frazione di Taviano in provincia di Lecce. Un 15enne si è tolto la vita nel ristorante del padre, si sospetta che all’origine di questo estremo gesto possa esserci una delusione d’amore.

Il ragazzo di 15 anni è stato ritrovato senza vita e impiccato dai familiari nel ristorante del padre, per diverse ore tutti l’hanno cercato ma poi la drammatica scoperta.

In pochi minuti sul posto è arrivata un’ambulanza ma per il ragazzino non c’è stato nulla da fare, i medici hanno potuto solo constatarne il decesso. La comunità è scioccata per questa notizia, il ragazzo non avrebbe lasciato nessun biglietto di spiegazione.

È accaduto nel pomeriggio di ieri lunedì 23 settembre. Il 15enne si sarebbe suicidato e dopo ore ed ore di ricerca, è stato rinvenuto il corpo purtroppo senza vita con una corda stretta al collo nel ristorante del papà.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ed i carabinieri della stazione di Taviano ma anche i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile di Casarano.

Per più volte, i familiari e gli amici avevano cercato di chiamarlo al cellulare ma il 15enne non aveva mai risposto. Non ci sono spiegazioni per il suo estremo gesto ma secondo alcune ricostruzioni, sembrerebbe che l’adolescente stesse soffrendo per una delusione d’amore. Gli inquirenti per il momento non escludono nessuna pista. Tanta la commozione e il dolore in paese per questa tragica notizia.

Il ragazzo era molto conosciuto nella comunità di Mancaversa e per questo la sua morte avvenuta in tragiche circostanze, ha colpito profondamente non solo gli amici e la famiglia ma anche i conoscenti della vittima.

La notizia ha girato immediatamente in paese e in poco tempo è stata ripresa dai vari giornali locali. Sicuramente nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questa tragica vicenda.