Lei ha 19 anni e suo marito 62, stanno cercando di avere figli insieme

Lei ha 19 anni, suo marito 62: "Ci amiamo e ora vogliamo avere dei bambini"

Home > Attualità > Lei ha 19 anni e suo marito 62, stanno cercando di avere figli insieme

Lei ha 19 anni, suo marito 62: “Ci amiamo e ora vogliamo avere dei bambini“. Samantha Simpson ha 19 anni ed ha conosciuto suo marito JR di 62 anni attraverso degli amici in comune quando lei aveva solo 18 anni, dopo mesi di conoscenza, si è innamorata perdutamente di lui. La famiglia di Samantha non accettava questa relazione soprattutto per la differenza di età, così la 19enne si è trasferita nella casa del suo fidanzato a Berryville, in Arkansas, USA.

La coppia si è fidanzata rapidamente e ha suggellato la loro relazione sposandosi dopo un anno dalla loro relazione, l’8 gennaio del 2018.

Ma nonostante la serietà con cui prendono la loro relazione, Samantha, una studentessa, afferma di ricevere continui abusi quotidiani da parte di estranei, che definiscono suo marito un “ladro di bambini”, “pedofilo” e lo scambiano per suo nonno.

Quando siamo fuori in pubblico, abbiamo estranei che ci scambiano per nonno e nipote tutto il tempo e questo mi ferisce. Ma ancora peggio quando le persone definiscono il mio fidanzato un “uomo che ruba i bambini” o un “pedofilo” soprattutto quando ci vedono per mano o che ci baciamo in pubblico”.

Non c’è un momento in cui siamo fuori e che qualcuno non fa un commento sulla nostra relazione, ed è semplicemente estenuante“.

La coppia ha avuto abbastanza difficoltà con la famiglia e amici perché non accettavano la loro relazione ed ora che anche gli estranei li guardano male e li giudicano, per loro è troppo. “Vogliamo solo che le persone si rendano conto che siamo felicemente sposati e seri sulla nostra relazione, gli altri non dovrebbero discriminarci in questo modo“.

I due sposini ora stanno cercando di avere figli. Dopo l’incontro con JR, Samantha afferma di essersi immediatamente innamorata di lui a causa del suo aspetto e dei suoi modi da gentiluomo.

Quando ho visto JR sono stata automaticamente attratta da quanto fosse ben presentato e dal fatto che fosse un tale gentiluomo. Ha parlato molto bene ogni volta che ci siamo incontrati, e anche quando parlavamo al telefono o per messaggi. Lui ha qualcosa che non avevo mai trovato prima in un uomo. Ho frequentato uomini che sono stati più vicini alla mia età, ma erano tutti molto immaturi e non sapevano come trattare la loro donna“.

Samantha ha spiegato che lui è completamente diverso, è maturo e la tratta come una regina, “non c’è nulla che cambierei su di lui o sulla nostra relazione“. Nonostante le opinioni di altre persone sulla loro relazione, gli sposi stanno entrambi prendendo sul serio la loro relazione e ora stanno cercando di avere figli. Sebbene JR abbia avuto un figlio da una precedente relazione, vogliono avere dei figli e iniziare una famiglia.