Lei, 39 anni, si mette insieme al migliore amico di suo figlio di 16 anni

Lei, 39 anni, si mette insieme al migliore amico di suo figlio di 16 anni nonostante tutto sia contro di loro,tranne i suoi figli....ecco come è nata questa incredibile storia d'amore

Home > Attualità > Lei, 39 anni, si mette insieme al migliore amico di suo figlio di 16 anni

Ci sono storie d’amore che sorprendono, sia perché sono molto romantiche o inaspettate, sia perché possono essere insolite e incomprese e, sicuramente, la storia di questa madre del Kentucky è una di queste. Jaimee Brown ha 39 anni e sta per sposare il migliore amico di suo figlio di 16 anni, Jaice.

Che casino che si potrebbe formare in una famiglia con una relazione così inaspettata! Dato questo amore, sembra che la famiglia di Jaimee sia stata molto aperta. I tre figli di questa donna non sembrano essere turbati dalla relazione della loro madre. Al contrario, anche suo figlio Jaice e il suo migliore amico e futuro marito di sua madre, sono contenti della notizia. Il fidanzato di questa donna è Chase Gabbard, di 18 anni, che conosce da quando aveva 11 anni. Chase è il migliore amico del figlio di Jaimee e ha condiviso molto tempo con lei e tutta la famiglia , a causa del legame di amicizia che li univa. Chiunque potrebbe pensare che l’amore sia nato da quel momento, ma non fare errori. In realtà questo ragazzo era a malapena un bambino e Chase ha confessato che la madre del suo amico gli piaceva da allora. In questa coppia, con una differenza di 21 anni, l’amore è emerso alcuni anni fa. Tuttavia, il ragazzo prudente non si dichiarò alla sua amata finché non raggiunse la sua maggior età. Alcune settimane dopo aver compiuto 18 anni, Chase sorprese Jaimee con un dolce bacio. “Non avevo idea di Chase o dei miei sentimenti prima che mi baciasse. E ‘stato uno shock totale, ma da allora siamo stati inseparabili “, ha detto Jaimee. Secondo questa coppia, entrambi sono diventati più vicini dal 2013, quando il ragazzo ha aiutato Jamiee a perdere peso con una routine di esercizi. Da lì i sentimenti di Chase iniziarono a cambiare, ma decise di contenere qualsiasi manifestazione d’amore per non apparire irrispettoso.

Dopo la routine di esercizi che ha fatto in compagnia di Chase, Jaimee ha perso più di 45 chilogrammi.

In un modo o nell’altro, nonostante tutto l’amore, Jamiee era ancora la madre del suo migliore amico e Chase decise di nascondere il suo amore. A sinistra, Chase all’età di 15 anni con Jaice, 13 anni, e gli altri bambini di Jaimee, Johavun e Jole.

Per questa donna l’opinione dei suoi figli era della massima importanza, quindi essere baciata da Chase e iniziare la loro relazione, richiedeva una conversazione con i suoi figli. Jamiee aveva paura di essere interrogata ma era piacevolmente sorpresa. “Nessuno di loro ha avuto problemi, ci siamo comunque tutti amati. E quando lo abbiamo detto a Jaice, anche lui ha accettato la situazione, sono ancora migliori amici”, ha detto la madre.

I bambini di Jamiee erano abbastanza comprensivi ma non la madre di Chase che aveva condiviso la scuola con la fidanzata di suo figlio. Per questa signora, era difficile capire che suo figlio di 18 anni aveva una relazione con una donna che aveva quasi la sua età.

Apparentemente questa posizione ha offuscato il panorama idilliaco della coppia durante i primi mesi di romanticismo. Tuttavia, la madre di Chase cedette e sembra che ora accetti un po’ di più il corteggiamento di suo figlio con una donna più grande di due decenni.

Questi amanti attendono il divorzio di Jamiee per potersi sposare, mentre ciò accade traboccano d’amore nell’ambiente. Chase ha proposto a Jamiee di sposarlo in 300 diverse occasioni.

E ogni volta sceglie un momento diverso per sorprenderla. Jamiee e Chase mostrano che per amore non v’è alcuna età e nonostante i pregiudizi cercano di prendere il loro rapporto nel migliore dei modi senza attirare molto l’attenzione.

Risvegliare sguardi imbarazzati nella gente non mete fine alla staoria d’amore di questa coppia. Tuttavia, non si pongono problemi ad avere appuntamenti in pubblico e persino doppi appuntamenti con Jaice e la sua ragazza.

Senza dubbio un rapporto molto controverso per molti ma chi siamo noi per giudicare il loro amore? Condividi questo curioso caso nelle reti.