Lei lo denuncia per stalking e lui si schianta contro la sua auto a tutta velocità: la scoperta delle indagini

Carbonia, sembrava un incidente come gli altri, ma dagli accertamenti le forze dell'ordine hanno fatto una nuova scoperta

Un episodio che ha davvero dell’incredibile è quello che è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile. Una 50enne è rimasta coinvolta in un grave sinistro, ma dalle indagini è emerso che l’uomo si è scontrato contro di lei, era il suo ex che aveva denunciato il passato per stalking.

frontale 50enne

Le condizioni della vittima al momento risultano essere molto gravi, ma sembra essere vigile. Lui invece, si trova anche lui ricoverato, ma risulta essere piantano da parte delle forze dell’ordine. L’ipotesi degli iinquirenti è che si tratti di un tentato feminicidio.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile. Precisamente nel piccolo comune di Carbonia, che si trova nella parte Sud della Sardegna. Il sinistro è avvenuto nella zona di periferia del paese. L’ipotesi investigativa è proprio che l’uomo stava seguendo la ex, sua coetanea, da diverso tempo.

frontale 50enne

In un primo momento in realtà sembrava essere un incidente come tutti gli altri. La donna era alla guida della sua Ford Fiesta e nel momento in cui si è trovata davanti l’Alfa Romeo del suo ex, l’impatto è stato inevitabile. Dagli accertamenti degli agenti, è emerso appunto che i due in passato hanno avuto una relazione e che la signora lo aveva denunciato, ottenendo dal Giudice il divieto di avvicinamento.

Le condizioni della 50enne dopo il sinistro e le scoperte dalle indagini

CREDIT: DESTINATION SARDINIA

Gli inquirenti inoltre, da alcuni filmati di video sorveglianza, hanno appunto trovato delle conferme a questa ipotesi, che in realtà voleva commettere un ennesimo delitto a discapito delle donne.

Le condizioni della 50enne sono apparse da subito molto gravi. Infatti i sanitari intervenuti, hanno chiesto per lei anche l’ausilio dell’elisoccorso, che l’ha trasportata d’urgenza in nosocomio. Da quello che affermano alcuni media, la donna risulta essere grave, ma vigile.

frontale 50enne

Il reato di cui l’ex potrebbe essere accusato è proprio quello di tentato delitto. Anche lui si trova ricoverato in nosocomio e risulta essere sorvegliato a vista da parte delle forze dell’ordine. Ora saranno solo gli ulteriori accertamenti del caso a dare delle risposte concrete su cosa è successo.