Lei sposa l’amore della sua vita

Lei sposa l'amore della sua vita, ma le foto del suo matrimonio diventano virali e riceve migliaia di critiche e accuse sull'aver costretto un bambino a sposarsi. Ma dietro le foto che sembravano raccontare una storia oscura, si nascondeva un'altra realtà che pochi conoscevano

Home > Attualità > Lei sposa l’amore della sua vita

La celebrazione di un matrimonio sarà sempre un evento speciale per la vita della coppia e dei loro cari, quella giornata indimenticabile viene immortalata nei momenti più importanti con foto e video. Gli sposi di solito si prendono cura di ogni dettaglio per avere il matrimonio che sognano.

Così ha fatto questa coppia, senza immaginare che la sposa sarebbe diventata l’obiettivo di critiche aspre dato che le foto diventarono virali. Le immagini del matrimonio fecero scalpore nelle reti, molti accusarono la donna di aver sposato un bambino. Così è stata accusata da migliaia di persone in tutto il mondo per aver presumibilmente costretto il bambino a sposarla. Ma dietro le foto che sembravano raccontare una storia oscura, si nascondeva un’altra realtà che pochi conoscevano: il fidanzato ha davvero 19 anni, soffre una strana condizione che ha causato un ritardo nella sua crescita. Ecco perché sembra un bambino di circa 8 anni. Il matrimonio è stato celebrato nella città di Xaltianguis, nello stato di Guerrero, in Messico, sabato 4 maggio, insieme a quelli vicini alla coppia, riuniti nella sala delle feste per accompagnarli in un evento così importante, mentre ballano e si divertono secondo le loro tradizioni. La coppia, di età legale, ha preso la decisione di sposarsi senza avere alcuna restrizione legale che glielo impedisse.

Dato il trambusto causato dalle foto, i media si sono interessati a indagare sul caso e hanno scoperto che il fidanzato si chiama Johna e gli è stata diagnosticata una malattia rara che impedisce il suo sviluppo fisico.

Da quando la verità è venuta alla luce, è diventato chiaro che non tutto è ciò che sembra e prima di giudicare in fretta dobbiamo guardare oltre.

La coppia è diventata una celebrità sui social network, le foto del loro matrimonio  hanno fatto il giro del mondo, anche se non se lo aspettavano.

Tutto è iniziato con uno scandalo, ma ora sono un’ispirazione per molte persone che dimostrano che il vero amore non conosce differenze, si è innamorata di lui nonostante le sue condizioni e insieme hanno deciso di fare una famiglia.

Fortunatamente, questo matrimonio non è stato un atto illecito, ma una prova di amore incondizionato.

Non andartene senza condividere questo caso che ha dato così tanto da parlare nelle reti.