Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: "Tra noi due ci fu un rapporto fisico"

Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: “Tra noi due ci fu un rapporto fisico”

Lele Mora ha confermato di avere avuto un rapporto molto intimo con Fabrizio Corona.

Agli inizi del mese scorso l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, a proposito del tanto vociferato rapporto fisico tra lui e Lele Mora, a La Confessione di Peter Gomez, lo ha negato, dicendo: “sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”.

Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: "Tra noi due ci fu un rapporto fisico"

Lele Mora, però, in una puntata del programma radiofonico La Zanzara su Radio 24, ha smentito Corona, dicendo: “Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu se**o, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Se**o fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa”.

Lele-Mora-Fabrizio-Corona

L’agente dei VIP, 63 anni, libero dopo vari guai giudiziari, ha quindi smentito la versione di Corona, aggiungendo “che tipo di se**o abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque se**o ci fu”.

Qualunque sia la verità a tal proposito, c’è da dire che il rapporto tra Lele Mora e Fabrizio Corona è stato molto stretto. Mora, in passato, ha persino raccontato di avere speso per il paparazzo ben 2 milioni di euro tra il 2004 e il 2006 e di avergli comprato 8 auto e l’appartamento di Milano.

Lele-Mora-Fabrizio-Corona3

Lele Mora, comunque, ha parlato anche della sua attività intima, rivelando quanto segue: “Il pappagallo è morto. Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene. Saranno esattamente 8 anni. La mia vita se**uale è morta 8 anni fa. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. E pensare che il mio povero papà ha tromb**o fino a 92 anni. Mia mamma era disperata perché ogni volta che non c’era nessuno chiudeva le porte di casa e le correva dietro. Come sto bene, non si vive di solo se**o”.

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Jonathan Galindo, l'incubo social tra i genitori: è davvero reale?

Novara, tragedia sull'A26 auto contro cinghiali: morti due calciatori

Napoli, le indagini sul bimbo che si è suicidato a soli 11 anni