Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: “Tra noi due ci fu un rapporto fisico”

Lele Mora ha confermato di avere avuto un rapporto molto intimo con Fabrizio Corona.

Home > Attualità > Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: “Tra noi due ci fu un rapporto fisico”

Agli inizi del mese scorso l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, a proposito del tanto vociferato rapporto fisico tra lui e Lele Mora, a La Confessione di Peter Gomez, lo ha negato, dicendo: “sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”.

Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: "Tra noi due ci fu un rapporto fisico"

Lele Mora, però, in una puntata del programma radiofonico La Zanzara su Radio 24, ha smentito Corona, dicendo: “Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu se**o, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Se**o fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa”.

Lele-Mora-Fabrizio-Corona

L’agente dei VIP, 63 anni, libero dopo vari guai giudiziari, ha quindi smentito la versione di Corona, aggiungendo “che tipo di se**o abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque se**o ci fu”.

Qualunque sia la verità a tal proposito, c’è da dire che il rapporto tra Lele Mora e Fabrizio Corona è stato molto stretto. Mora, in passato, ha persino raccontato di avere speso per il paparazzo ben 2 milioni di euro tra il 2004 e il 2006 e di avergli comprato 8 auto e l’appartamento di Milano.

Lele-Mora-Fabrizio-Corona3

Lele Mora, comunque, ha parlato anche della sua attività intima, rivelando quanto segue: “Il pappagallo è morto. Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene. Saranno esattamente 8 anni. La mia vita se**uale è morta 8 anni fa. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. E pensare che il mio povero papà ha tromb**o fino a 92 anni. Mia mamma era disperata perché ogni volta che non c’era nessuno chiudeva le porte di casa e le correva dietro. Come sto bene, non si vive di solo se**o”.