Lerici: cade cancello in un parco giochi, perde la vita una bambina

Un dramma davvero inspiegabile, sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Home > Attualità > Lerici: cade cancello in un parco giochi, perde la vita una bambina

Tragedia a Lerici, una piccola cittadina in Liguria. Si trovava al parco giochi con il nonno, quando il cancello all’ingresso del parco giochi le è caduto addosso. L’incidente è avvenuto all’ingresso del parco, non sono ancora chiare le dinamiche. Secondo una prima ricostruzione della vicenda il cancello le sarebbe caduto sopra e per la piccola non c’è stato nulla da fare.

lerici-bambina

Nell’impatto è rimasto ferito anche il nonno che era con lei, sul posto si sono recati subito le ambulanze e i vigili del fuoco. Ora le indagini sono aperti e indagano i carabinieri per capire di chi è la responsabilità. Nella frazione di Pugliola sono tutti sotto shock, un incidente simile era davvero inaspettato. Una giornata di sole come tante altre, passata all’insegna del divertimento e con altri bambini.

lerici

Ci si chiede se la tragedia si poteva evitare, per ora non sappiamo nulla e è giusto aspettare per dare giudizi, ma se il cancello avesse avuto un guasto qualcuno dovrà rispondere di omicidio colposo. Il cancello da quanto si apprende sarebbe caduto improvvisamente.

Cancello

Non sappiamo l’età della bambina, all’articolo seguiranno aggiornamenti. Per ora ci stringiamo al dolore della famiglia e del nonno che seppur ferito ha assistito a tutta la scena. Una tragedia di dimensioni inqualificabili.