l’esempio commovente che questa bambina sta regalando al mondo

La madre li ha abbandonati. Se ne è andata lasciando una bambina piccola con il suo papa rimasto paralizzato. A prendersi cura del suo papa, c'è la piccola di sei anni che non ha alcuna intenzione di abbandonarlo. Ecco l'esempio commovente che questa bambina sta regalando al mondo

Home > Attualità > l’esempio commovente che questa bambina sta regalando al mondo

Siamo tutti consapevoli dei grandi sforzi fatti dai nostri genitori per prendersi cura di noi quando eravamo piccoli. E faremmo qualsiasi cosa per restituire loro tutti i loro sforzi, ma ciò che questa bambina fa per suo padre è davvero commovente, supera tutti i limiti della gratitudine e ha toccato milioni di persone con il suo gesto, nelle reti.

La piccola Jia Jia di Ningxia in Cina si prende cura di suo padre nel modo più altruista, dopo che lui è rimasto gravemente ferito in un incidente in taxi. La differenza tra questa storia e qualsiasi altra in cui i bambini si prendono cura dei loro genitori più anziani è che questa piccola ha appena sei anni. Ti commuove fino alle lacrime! La bambina si presta a tutte le preoccupazioni in modo che suo padre passi i giorni con dignità nonostante le sue condizioni, dal momento che è paralizzato. Purtroppo, sua madre li lasciò e se ne andò con suo fratello minore. Quella situazione che per qualsiasi altro sarebbe intollerabile e insopportabile, per Jia Jia non lo è. Sa che suo padre ha solo lei e che, nelle sue possibilità, fa qualsiasi cosa. Ogni mattina si alza alle 6 del mattino per dargli massaggi per mezz’ora, poi lo aiuta ad alzarsi dal letto e lo prepara per il giorno prima di andare a scuola. La bambina soddisfa anche i suoi obblighi scolastici. Non appena termina le attività serali e i compiti, torna al lavoro come badante: prepara la cena e va a letto, pronta per un altro giorno di lotta e per affrontare la realtà di avere a che fare con il padre malato a casa.

I media locali hanno rivelato che durante il giorno l’uomo viene accudito dai nonni della bambina, che sono già anziani. È straziante! Il padre della piccola, Tian Haicheng, ha detto in un’intervista che non sa nulla del posto in cui sua moglie si trova. “Un giorno mi disse che sarebbe rimasta a casa di sua madre per alcuni giorni. Ma non è mai tornata e ha portato nostro figlio con sé “.

Da parte sua, la bambina ha confessato che non le manca sua madre. Jia Jia pensa che non dovrebbe mancarle perché non si è mai presa cura di suo padre. Tuttavia, è triste quando pensa a suo fratello minore, che ama molto.

Tian, ​​40 anni, è in quelle condizioni da un orribile incidente, e Jia Jia da 4 anni è diventata “le sue mani”, come dice suo padre. Per la piccola il lavoro più difficile è spostarlo a causa del suo peso, tuttavia suo nonno ha ideato un sistema che, sebbene non risolva il problema, lo rende molto più facile.

Consiste in un ascensore per la mobilità e Jia Jia usa tutte le sue forze per spostarlo dal letto alla sedia a rotelle, impedendogli di cadere. La storia ha toccato milioni di persone in Cina, e attraverso una pagina di donazioni che ha già raggiunto quasi 500.000 contributi, è probabile che presto le loro condizioni miglioreranno completamente.

Non servono parole per descrivere l’esempio che questa bambina ha regalato al mondo.