Lettera alla polizia

Il ragazzo decide di scrivere una lettera personale alla polizia. La determinazione del piccolo li colpisce così tanto che decidono di pubblicarla nella pagina del distretto: la lettera dice

Home > Attualità > Lettera alla polizia

Quasi tutti i bambini pensano a ciò che vorrebbero fare da grandi. La maggior parte stabilisce sin dalla tenera età cosa piacerebbe loro fare e basandosi su questo, i genitori riescono anche a capire quale carriera universitaria sceglierebbe, quando arriverà il momento e se non ci sono stati cambiamenti di opinione.

Tuttavia, un bambino determinato di Cambridge, in Inghilterra, non ha voluto lasciare i suoi sogni per il futuro e ha preso il destino nelle sue mani. Il piccolo Harchcaran, di 7 anni, vuole essere un poliziotto e cerca di raggiungere il suo obiettivo al posto giusto. Per questo motivo ha deciso di inviare una lettera alla stazione di polizia locale e mettere a disposizione degli ufficiali ciascuna delle abilità che lo rendono un buon candidato per imporre l’ordine in città. Harcharan è iscritto alla Morley Memorial Elementary School di Cambridge e ha conquistato il cuore della sua comunità facendo conoscere la sua curiosa lettera e le sue motivazione per voler fare del bene. “Mi piacerebbe essere un agente di polizia per fermare i furti di diamanti e le rapine in banca. Sono bravo a schivare gli oggetti e ho una buona vista. So saltare da luoghi molto alti e sono molto furtivo “, scrisse il giovane. Questo piccolo deve aspettare più di un decennio per essere maggiorenne e iscriversi alla scuola di polizia, ma non c’è dubbio che con la sua scrittura ha rivelato la grande conoscenza che ha in termini di sicurezza.

“Il lavoro richiede molta attenzione visiva. Per essere un buon ufficiale di polizia è necessario verificare le cose. Sono bravo a monitorare i posti. Sarei l’ideale per il lavoro, perché sono anche bravo a scalare “, ha detto il giovane Harcharan. La lettera del bambino è stata ricevuta domenica scorsa, 16 giugno, presso la stazione di polizia di Sawston della polizia del Cambridgeshire.

Gli ufficiali erano così affascinati dall’intenzione e dall’entusiasmo di questo piccolo che decisero di condividere l’episodio attraverso il loro account Facebook. “Siamo assolutamente convinti che sarà un ottimo poliziotto!” Si legge nella pubblicazione della polizia di Cambridge, insieme all’immagine della lettera.

Le reazioni alla pubblicazione sono state immediate e centinaia di utenti hanno condiviso e commentato il messaggio della polizia. Alcuni si congratulavano con il ragazzo per le sue intenzioni, anche se altri erano un po ‘scettici riguardo alle nobili aspirazioni di Harcharan. “Mi chiedo se cambierà idea quando crescerà”, ha scritto un utente Facebook online.

“Spero che l’abbia registrato!” Ha commentato un’altra persona. Forse da adesso fino a quando Harcharan non raggiungerà l’età giusta cambierà le sue affermazioni, ma la verità è che con questo gesto significativo e le linee sincere che ha dedicato alla polizia, si sono rivelato abbastanza sicuro e preoccupato per l’ordine e la sicurezza. Speriamo che la tua famiglia ti motiverà e ti accompagnerà nel tuo viaggio per realizzare ognuno dei tuoi sogni.

Condividi questa nota e mostra agli altri il grande esempio di Harcharan, lui sa come andare dietro i suoi sogni.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI