Lettera di una moglie incazzata

L’infedeltà non è qualcosa che si dimentica facilmente, molte volte è dolorosa per la persona che viene tradita. Ma questa donna ha gestito la situazione in modo grandioso quando ha saputo che suo marito era stato infedele. Ha scritto una mail all’amante del marito dove le dice che la sua vita cambierà da quel momento in poi.

Risultati immagini per amante

La lettera è stata poi pubblicata sul suo sito in inglese e ci è piaciuta così tanto che abbiamo voluto condividerla con voi. La mail dice:

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Grazie Jennifer,

Per aver lasciato i segni dei tuoi succhiotti sul petto di mio marito ieri sera. Voglio dire, davvero. Grazie! Non hai idea dell’incubo dal quale hai salvato me e i miei figli. Per premiarti del tuo impegno, ti offro di stare con mio marito. Se accetti il ​​premio, tieni presente le seguenti regole:

1. Dovrai aiutarlo finanziariamente. Te lo dico perché abbiamo due figli insieme (ma lo sapevi già), il che significa che deve dedicare gran parte del suo stipendio a mantenere i suoi figli perché abbiano ciò che meritano. Dovresti anche ricordare che sono stata una casalinga quasi tutto il tempo negli ultimi 11 anni, quindi dovrà pagare qualcosina anche a me per un po’. Quindi dimentica i suoi soldi, perché sono miei…

Risultati immagini per soldi

2. Dovrai comprargli dei vestiti. Guarda, dopo che è uscito dalla nostra doccia (che è ora la mia) completamente bagnato e nudo ho visto questi “morsi d’amore”. Il fatto è che proprio quando li ho visti, si è aperto un enorme voragine in casa mia che ha inghiottito tutti i suoi vestiti. Quindi sta venendo da te completamente nudo. La cosa positiva è che puoi mettergli quello che vuoi. Compragli un guinzaglio o, perché no, un vestitino carino.

3. Devi lasciarlo due fine settimana al mese. Quel tempo sarà suo per stare con i suoi figli. In una di queste occasioni ammetterà (non solo a noi, ma a molte più persone) che non sei più di una “stupida ubriacona” come gli è già capitato di dire. Quindi ti sarà proibito di vederti con i miei figli perché penso alla loro sicurezza.

4. Non avrai una buona vita sessuale. Sì, so che ieri avete fatto sesso. Ma dal momento che la sua schiena è rimasta lesionata quattro anni fa il suo membro da allora non funziona come dovrebbe. Il che mi dispiace per te, perché prima del trauma avevamo IL SESSO MIGLIORE DEL MONDO e facevamo l’amore tutto il tempo. E ho dimenticato di dire che non può guarire. È una lesione ai nervi. Devi gestirlo.

5. Non è ammessa restituzione. NON lo voglio! Si è messo in grossi problemi quando ti ha toccato. Ero una buona moglie per lui e avevamo qualcosa di carino insieme. Non essere sorpresa se non raggiungi il mio livello perché non lo farai e credimi ti farà stare male per questo.

6. Ti accuserà per TUTTO questo. Mi ha detto, con le lacrime agli occhi, che hai riso e hai detto “Spero che tua moglie lo veda”. Non so se lo hai detto o meno. “Realmente non mi interessa. In ogni caso, il tuo desiderio si è avverato. Ho visto i marchi e ora lui è molto arrabbiato. È così arrabbiato con te per quel commento, che quando l’ho schiaffeggiato si è scusato! Sì, so che non si dovrebbe usare la violenza e se devo essere sincera non ho mai colpito nessuno prima. Ad ogni modo, non sono triste per quello che ho fatto e se potessi farlo di nuovo ci darei sotto.

7. Questa lettera non è una regola, è piuttosto un avvertimento amichevole. Farò tutto il possibile per occupare la maggior parte del suo tempo con piccole cose, che non contano, giusto per irritarti. Il mio nuovo hobby è fare tanto danno a entrambi, tanto quanto i miei figli soffriranno nel non avere più il padre con loro. Tieni presente che accetterà tutto questo per diversi mesi con un sorriso sulle labbra. Sono stata con lui per 12 anni, lo conosco meglio di te. Sì, mi sento molto bene all’idea di fare tutto questo e sono sincera in tutto ciò che ti ho scritto. Nel caso in cui te lo chieda.

Quindi grazie mille Jennifer, la “stupida ubriacona” che ieri sera ha lasciato dei succhiotti sul petto di mio marito.
Grazie per avermi mostrato che 12 anni di matrimonio e due bambini che soffriranno a causa tua e sua, non contavano niente per te e a quanto pare neanche per lui. Ti faccio le mie congratulazioni per l’uomo che hai appena vinto.

Prenditelo!