L’ho visto che trascinava il corpo della donna

"L'ho visto che trascinava il corpo della donna per strada quindi gli ho fatto un video e ho allertato la polizia. Molte le persone incredule che riprendevano la scena e molti i video da diverse prospettiva pubblicati sulla rete...ma quando la polizia ha indagato ecco cosa ha trovato

Oggi molte persone agiscono per diventare famose nei social network, perché questi sono i mezzi di comunicazione più utilizzati da milioni di persone. Sicuramente con questo intento in mente, un uomo ha pubblicato un video dove un’individuo sembrava trascinare il corpo di una donna per strada, quindi la polizia è dovuta intervenire.

La polizia del Kansas, negli Stati Uniti, ha ricevuto chiamate da diverse persone che hanno denunciato un soggetto che stava trascinando il corpo di una donna per le strade della città. Su insistenza delle denunce, la polizia ha iniziato a indagare sulla situazione e tutti si sono messi a cercare qualcosa che in realtà non era quello che sembrava.

Diversi video di questo evento circolavano in rete,si poteva vedere un uomo un po’ trasandato trascinare il corpo di una donna con estrema fatica, in uno di essi puoi persino vedere come l’uomo cerca di caricare il corpo, ma cade a terra, che deve essere stato davvero impressionante per la persona che l’ha registrato.

“Non vi è alcun dubbio che i social network ci condizionano, dobbiamo essere sicuri prima di affermare qualcosa”, ha detto un utente di Internet.

La cosa peggiore è che il soggetto non stava per niente attento al corpo, a volte lo trascinava per portarlo avanti con lui, sicuramente questi atti selvaggi erano ciò che metteva i cittadini in allerta.

Il video ha terrorizzato molte persone “Che bel video, speriamo, questo ci faccia riflettere sul fatto che non possiamo credere a ciò che viene pubblicato sui social network, una buona percentuale di ciò che c’è sono bugie”, ha detto un utente di Internet.

Per calmare tutte le persone che hanno segnalato l’incidente e coloro che hanno guardato i video sui social network, la polizia di stato ha riferito che quello che sembrava essere il corpo di una donna era in realtà una bambola che aveva trovato nella spazzatura e voleva portare via, il problema è che era davvero pesante, ecco perché l’uomo l’ha trascinata e presa a calci, ma alla fine ha deciso di abbandonarla.

“A volte le persone vedono più di quello che c’è in realtà, e anche diversi media pubblicano cose false, dovremmo essere più critici”, ha detto un utente di Internet.

Indubbiamente molte persone hanno avuto uno spavento per i video, la cosa buona è che non era vero ciò che le loro menti hanno concluso e che tutto era un malinteso.