L’ingegno di quattro bambine
I genitori delle quattro bambine volevano adottare un bambino, ma avevano qualche difficoltà a pagare l'adozione. Le piccole volevano che il nuovo fratellino venisse a casa il prima possibile, così escogitano un modo per racimolare i soldi necessari
Chiunque penserebbe che i bambini non si rendono conto dei problemi o delle circostanze che i loro genitori stanno attraversando, ma questo non è altro che un grave errore. Mentre è vero che ci sono bambini che possono essere abbastanza astratti, ci sono altri bambini come le sorelle Tates che hanno avviato un’attività per aiutare i loro genitori a realizzare il loro sogno: adottare un bambino.
Evelyn, 4 anni, Eleonor, 7 anni, Susanna e Mary Anson, 11 anni, hanno guadagnato $ 1.200 vendendo braccialetti e mirano a sostenere i loro genitori con l’adozione del loro quinto fratello. “Braccialetti per un bambino”, come le ragazze hanno chiamato la loro piccola attività, cercano di sostenere i genitori Sidney e Leighton nel loro bellissimo desiderio.
“Mio marito ed io abbiamo pregato per l’adozione per circa un anno. Ne abbiamo parlato con le ragazze ed erano molto entusiaste”, ha detto la madre Sidney Tate. Questi genitori di Brookhaven, Mississippi, hanno pensato all’adozione per anni senza che i più piccoli lo sapessero. Quando lo hanno scoperto, non solo si sono riempiti di gioia, ma sono stati incoraggiati a collaborare con il pagamento dell’acconto di $ 4.000.
I genitori non sapevano se l’idea dell’attività che avevano in mente avrebbe davvero funzionato. “Quando hanno iniziato, hanno portato la loro scatoletta in chiesa con noi e tutti hanno iniziato a comprarli”, ha detto Sidney.
Le ragazze hanno allestito uno stand di vendita come se fosse una vendita di limonata, una pratica abbastanza comune in quel paese. L’idea originale è stata molto ricettiva tra la sua clientela.
Le ragazze offrono a ogni cliente la possibilità di scegliere fino a tre colori per i loro braccialetti, che valgono $ 4 per pezzo. Le cavigliere costano $ 3 e i bracciali o i bracciali con perline costano $ 8.
L’entusiasmo di questi piccoli ha coinvolto tutti e l’azienda è diventata uno scopo familiare. La nonna e una delle zie delle ragazze si sono unite alla produzione dei pezzi e aiutano nella loro promozione.
Il padre ammira lo sforzo che le ragazze stanno facendo per contribuire a poter avere il loro fratellino a casa. In effetti, Mary Anson, una delle ragazze più grandi, è felice e desidera l’arrivo di suo fratello per dirgli come lei e le sue sorelle hanno svolto un ruolo importante nel compito di portarlo a casa. “Sono così entusiasta di poter dire al nostro nuovo fratello che abbiamo raccolto soldi facendo braccialetti per riuscire ad adottarlo!”, Ha detto Mary.
Queste bambine hanno dimostrato di avere un cuore bellissimo e un grande amore per i loro genitori. Siamo felici di conoscere questi tipi di storie che riflettono la vera unione familiare. Speriamo che i Tates abbiano presto il nuovo membro nella loro casa perché confidiamo che riceverà molto amore.