L’inquietante uomo della tv

Una mattina più di 60 famiglie hanno trovato un vecchio televisore nel portico della propria abitazione. La polizia ha guardato i nastri di sorveglianza, in tutti i nastri appare la stessa scena impossibile da spiegare

Gli Stati Uniti sono conosciuti come il paese del sogno americano. Conosciamo tutti le loro città, la loro cultura e anche gli aspetti insoliti degli americani, senza dubbio è un paese in cui accadono cose particolari. Come questo caso a Glen Allen, in Virginia, che ha lasciato i vicini molto irrequieti e sorpresi.

Per alcuni giorni, alcuni oggetti sono apparsi proprio all’ingresso delle loro case: televisori. Si tratta di vecchi televisori, quelli che venivano utilizzati solo pochi decenni fa. Ciò che rende le apparizioni ancora più strane sono i video di sorveglianza delle case, che hanno documentato il colpevole di questi eventi.

Non indovineremmo mai cosa o chi sia. Potevamo saperlo solo guardando gli strani video. È un uomo, o almeno così sembra, che li colloca casa per casa, ma non è un uomo qualunque, la sua testa è coperta da un televisore, come se lo avesse al posto della testa.

“TV Head” è il nome con cui i vicini hanno battezzato questo strano fenomeno. Misterioso come l’aspetto stesso dei vecchi dispositivi, il capo della TV può essere visto posizionando i televisori casa per casa.

Si avvicina al portale dello stesso, si gira e li mette a terra per andarsene e ripetere l’operazione. La questione non era così importante se non fosse per il numero di televisori che sono stati trovati, più di 60 apparecchi. Al mistero si aggiunge la strana figura. I vicini sono giustamente confusi.

Non solo i vicini ma anche la polizia è confusa da questi “doni” sospetti. “Questo è davvero strano. I vicini non dovrebbero sottovalutare queste apparizioni folli. Oggi è un argomento innocuo e bizzarro, domani può essere uno psicopatico ”, ha commentato un utente preoccupato di Internet.

Con ogni motivo ci sono persone preoccupate per il caso, poiché anche dopo le indagini, la polizia non è stata in grado di trovare il sospetto. Il misterioso Mr. TV Head potrebbe ancora lasciare i suoi strani doni.

“Potrebbe essere un artista contemporaneo o un attivista contro la televisione? Non sai se si tratta di una specie di protesta eccentrica”, ha detto ironicamente un altro utente di Internet.

Sebbene sia impossibile sapere di cosa si tratti esattamente il comportamento di Mr. TV Head, e non sono totalmente sicuri dell’origine di questo comportamento, è meglio stare attenti a qualsiasi eventualità con questo insolito personaggio. Questo strano caso fino ad ora è un mistero irrisolto.