Lite in famiglia, prima la discussione e poi la tragedia: l’uomo non ce l’ha fatta
Ennesimo episodio di cronaca nera quello che vede come protagonisti uno zio e il nipote. Cosa è successo?
Ennesima tragedia quella che si è consumata ieri sera in Valtellina. A seguito di una forte lite familiare il nipote avrebbe tolto la vita allo zio, un uomo di soli 50 anni. Che cosa ha scaturito la discussione fino a degenerare in un evento simile?
Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito a questo ennesimo fatto di cronaca.
Omicidio in Valtellina: nipote toglie la vita allo zio
Doveva essere una tranquilla serata in famiglia, ma alla fine qualcosa è andato storto, andando a toccare il punto di non ritorno. Una lite molto violenta e improvvisa sarebbe scoppiata all’interno delle mura di una casa sita in Valtellina.
I protagonisti di questa disputa uno zio e il nipote, i quali avrebbero cominciato a discutere fino a perdere il controllo della situazione. Tutto questo fino a quando il più giovane dei due avrebbe ferito lo zio con un coltello, colpendo l’uomo alla gola. Quest’ultimo, Davide Conforti, non avrebbe avuto scampo.
I soccorsi sono subito arrivati sul posto, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare. Il ragazzo si è chiuso all’interno della casa sita in via Masoni nella frazione di Poggiridenti, ma successivamente è stato prelevato dai Carabinieri e interrogato.
Per quale motivo è scoppiata la lite tra zio e nipote?
Questo bruttissimo episodio di cronaca nera si è verificato ieri sera, più precisamente il 6 Aprile 2024. Non si sa ancora che cosa sia successo, motivo per cui gli inquirenti stanno cercando di risalire alle dinamiche al fine di ricostruire il movente di quanto accaduto.
Da quello che sappiamo sono stati altri familiari dei due a contattare i soccorsi mentre il ragazzo avrebbe posto una prima resistenza alle forze dell’ordine. I Carabinieri l’hanno poi condotto in caserma dove è stato interrogato per diverse ore. Al momento però, non è ancora stato comunicato l’esito di questo interrogatorio.
Non conosciamo quindi l’entità del litigio e nemmeno quale episodio abbia portato il giovane ad aggredire lo zio, uccidendolo. Non ci resta che attendere per scoprire qualche dettaglio in più su questa triste storia.