Litigano per la separazione, lei scende dall’auto e lo spinge giù dal ponte: 48enne in gravi condizioni

Litigano per la separazione e lei lo spinge giù dal ponte, 48enne in ospedale in condizioni molto gravi: cosa è emerso dagli accertamenti

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella serata di martedì 4 giugno, nella città di Bagheria. Un 48enne durante una discussione molto animata con la moglie, per la separazione, è stato spinto giù dal ponte dalla donna ed ora è in condizioni molto gravi.

48enne ponte

Gli agenti intervenuti sul posto, in un primo momento pensavano che tutto fosse avvenuto per una triste fatalità, ma solo dopo gli accertamenti del caso è purtroppo venuta fuori la triste verità e quindi hanno denunciato a piede libero la 58enne.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio e serata di martedì 4 giugno, intorno alle 19.30. Precisamente nella frazione di Aspra, lungo il ponte che lo collega al comune di Ficarazzi, nella zona di Bagheria, città metropolitana di Palermo. I due da ciò che è emerso dalle indagini si stavano separando.

48enne ponte

Non si sa bene ancora per quale motivo, ma hanno iniziato a discutere in macchina e poi il litigio è diventato sempre più animato all’esterno. All’improvviso però la donna, avrebbe spinto l’uomo in un tratto in cui non c’erano le paratie e lo avrebbe buttato giù per un’altezza di circa 6 metri. Sul posto sono intervenuti d’urgenza i sanitari ed anche le forze dell’ordine.

Le condizioni del 48enne spinto giù dal ponte da sua moglie e le indagini del caso

I medici arrivati sul luogo in cui si è consumato il dramma, lo hanno prima stabilizzato sul posto e poi lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo. Qui dopo i primi accertamenti e le cure del caso, lo hanno ora dichiarato fuori pericolo di vita.

Gli agenti che hanno avviato le indagini come da prassi, in un primo momento pensavano che tutto fosse avvenuto per una fatalità. Tuttavia, dopo aver interrogato la donna hanno fatto la straziante scoperta.

48enne ponte

Era stata proprio lei durante la discussione a spingerlo giù dal ponte e quindi l’hanno denunciata a piede libero, per il reato di lesioni aggravate. Appena i medici daranno il consenso, ascolteranno anche l’uomo per capire cosa è successo.