Lo aveva conosciuto su Tinder

Lo aveva conosciuto su Tinder e lo aveva già incontrato una volta. Questa volta toccava a lei viaggiare, ma arrivata alla stazione lui le si avvicina con la faccia disgustata e le dice una frase che la fa gelare

Home > Attualità > Lo aveva conosciuto su Tinder

ll metodo per conquistare qualcuno e avere un’appuntamento che può portare all’inizio di una relazione d’amore è cambiato molto negli ultimi decenni. La tendenza a utilizzare i social network o le applicazioni di incontri come Tinder per trovare l’amore, sta diventando sempre più popolare.

Proprio come ha fatto Jade Savage. La ragazza di 28 anni, ha iniziato a parlare con un ragazzo attraverso il portale, fino a quando è arrivato il tanto atteso giorno dell’incontro per la seconda volta, settimane prima avevano avuto il loro primo appuntamento, quindi tutto sembrava andare liscio.

Ha speso 100 euro per un viaggio di quattro ore senza immaginare che sarebbe rimasta bloccata in una stazione ferroviaria. Jade prese un treno da Leicester a Peterborouhg, con contingenze che comportarono una spesa di oltre 150 euro. Ma quello non era il peggio, perché dopo aver raggiunto la sua destinazione la giovane donna avrebbe vissuto un’esperienza amara.

“Stavo parlando con lui al telefono quando sono arrivata alla stazione, per fargli sapere che poteva venire a prendermi. Al mio arrivo mi ha detto, ‘Mer **, sei ingrassata rispetto alla volta precedente’. La giovane donna non riusciva a credere a ciò che stava ascoltando, si sentiva indignata per il commento sprezzante e decise di dirgli cosa ne pensava.

Gli assicurò che era un idiota per ciò che aveva detto e lui le rispose: “Pensi che io sia un idiota? Ripeto: hai guadagnato peso.” Jade raccontò ciò che accadde dopo, la riportò alla stazione ferroviaria dicendole che dato che lo aveva messo di cattivo umore era meglio che tornasse a casa. “Mi ha detto che dovevo andare a casa mia”, disse Jade.

Per alcuni utenti delle reti, se avessero lanciato un concorso che premia l’appuntamento peggiore del mondo, Jade avrebbe tutte le possibilità di vincere. Dopo il suo appuntamento fallito, Jade chiese al ragazzo i soldi che aveva inutilmente speso per viaggiare per incontrarlo. Le disse di non preoccuparsi che glieli avrebbe restituiti, ma poco dopo lo bloccò da WhatsApp.

Quindi ha avuto l’idea di creare una campagna di raccolta fondi in GoFundMe per recuperare ciò che ha speso. “Ho speso 150 euro, mi hanno chiamata  ‘grassa’ e mi hanno rimandata a casa. È stato l’appuntamento peggiore e più breve della mia vita “, ha detto. Nonostante la sua brutta esperienza ha cercato di prenderla con umorismo e ha cercato il lato divertente, nella campagna è riuscita a raccogliere 900 euro, superando di tanto l’obiettivo.

Nella pagina ha offerto i dettagli delle sue spese per il viaggio : Taxi per la stazione di Leicester 20,01 euro; Coincidenza persa 17 euro; treno per Peterborough 30,92 euro; 6; (treno per Leicester 30,92 euro; taxi a casa 30 euro.

Spera che nessuno debba passare attraverso la stessa cosa, il suo aneddoto divenne presto virale.