Lo fa solo se ti ama

Sicuramente, gli uomini non sono come le donne quando si tratta di mostrare sentimenti. Gli costa molto più di noi mostrare ciò che provano e lo fanno solo quando lo sentono veramente. Ci sono 8 cose che un uomo farà solo con la donna che ama. Se ti chiedi se ti ama davvero o no, questo è un buon modo per scoprirlo:



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

1. Ti ascolta

Se mai pensi che gli uomini a volte si comportino da bambini, non hai affatto torto. La maggior parte degli uomini non riesce a concentrarsi su qualcosa, a meno che non gli importi davvero. Se ti ama, la tua voce è musica per le sue orecchie e quello che devi dirgli è qualcosa che conta davvero per lui. L’uomo che ti ama davvero non solo ti ascolterà, ma presterà particolare attenzione alle tue parole e te ne renderai conto perché seguirà il tuo consiglio e rispetterà le tue parole. 2. Discute con te
Sì, le discussioni non sono sempre un segno che la relazione sta attraversando un brutto momento. Se non gli importasse di te, non userebbe il suo tempo e le sue energie per discutere con te. Le discussioni occasionali sono un segno che vuole che le cose funzionino, vuole trovare una via di mezzo in cui entrambi possiate essere felici. 3. Sacrifica la sua felicità per la tua
Questo è uno dei più grandi segni che un uomo ama una donna. Se cambia qualcosa che gli piacerebbe fare per qualcosa che ti rende felice, non dimostra solo che ti ama, ma che ti rispetta e che fare sacrifici per la tua felicità non lo intimidisce, al contrario, lo fanno sentire pieno.

4. Combatte per il tuo amore
Quando un uomo è con una donna per una ragione diversa dall’amore e il desiderio di costruire qualcosa di duraturo, non combatterà mai per il tuo amore. Solo se ti ama, muoverà cielo e terra per non perderti. Un uomo innamorato si sente fortunato ad averti nella sua vita e perderti è l’ultima cosa che vorrebbe.

5. E’ felice dei tuoi successi come fossero i suoi
Quando un uomo ama una donna, tutto ciò che fa diventa una conquista per se stesso. È quasi come quando siamo madri e ogni piccola cosa che fanno i nostri piccoli è come toccare il cielo con le loro mani. Un uomo innamorato non compete con la donna che ama, un uomo innamorato vince con la donna che ama.

6. Ti vede carina anche nei giorni peggiori
Qualche settimana fa una delle mie colleghe aveva una vescica sul labbro e non voleva incontrare il suo ragazzo perché non voleva che lui la vedesse in quel modo, tuttavia, il consiglio di tutti noi era che se l’avesse vista così e non gli  fosse importato, sarebbe stato un segno che lui è davvero interessato a lei. Quando un uomo ama davvero una donna, lei sembra sempre bella per lui.

7. Ti darà consigli per la tua migliore amica
Un uomo innamorato capisce che le persone che ami sono importanti per te e che se sono felici, lo sei anche tu. Se ti ama, non avrà problemi ad ascoltarti mentre gli racconterai tutti i dettagli dei problemi della tua amica e lui contribuirà con il suo aiuto per risolvere il problema.

8. Non temerà di mostrarti che ha paura di perderti
Agli uomini non piace essere vulnerabile (mai), se ti ama, non avrà problemi a mostrarti che ha paura di smettere di averti nella sua vita.