Lo zodiaco innamorato

Ogni segno dello zodiaco ha una personalità diversa e oggi ti faremo conoscere come si comporta ogni uomo quando si innamora di te in base alla sua data di nascita. Lascia che l’astrologia ti aiuti a scoprire il lato romantico di quell’uomo speciale e a capire se davvero si sta innamorando di te, con alcuni è davvero difficile capirlo.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

ARIETE

Amano intensamente, selvaggiamente e spudoratamente. Non hanno paura di agire secondo i loro impulsi e non esitano mai ad essere aperti su come si sentono. Se un Ariete si innamora di te, è probabile che, prima o poi, lo saprai senza dubbio. E anche se la profondità e la ferocia dei suoi sentimenti possono essere intimidatori, è anche meraviglioso non doverti chiedere e indovinare se gli piaci davvero, perché te lo farà sapere in un modo o nell’altro.

TORO
Un Toro innamorato vuole che il mondo intero sappia che sono innamorati. Non solo sono orgogliosi ed entusiasti di mostrarti a tutti, ma sono anche desiderosi di vedere come ti adatti alle loro vite, ai loro amici e al loro mondo. Quando si tratta dei loro sentimenti, sono calmi e al sicuro. Non hanno paura di parlare del futuro tra voi due.

Cómo actúa cada signo del zodiaco cuando se enamora. Foto: Unsplash(Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company)

GEMELLI
Quando un Gemini si innamora di te, è molto probabile che sia caldo e molto amorevole, ma dopo ciò le cose potrebbero cambiare completamente, perché di solito si annoiano o perdono la magia molto velocemente. Ecco perché è difficile per loro stabilire relazioni d’amore stabili. Hanno bisogno di continui cambiamenti.

CANCRO

Il Cancro ama essere innamorato. Mettono in ordine di priorità le loro relazioni con gli amici e la famiglia, dal momento che il loro partner è al di sopra di ogni altra cosa e gran parte della loro gioia deriva dalla cura e dall’apertura del loro cuore a quella persona speciale. L’unica cosa che vorranno fare è prendersi cura di te, sorprenderti e farti sorridere.

LEONE
I Leoni sono abituati ad altre persone che si innamorano di loro, grazie al loro fascino, carisma e calore. Sono sicuri di se stessi e quasi sempre prendono il controllo delle loro relazioni. Ma, ironia della sorte, è lui che si innamora molto più rapidamente e intensamente. Quando un Leone si innamora di te, lo affronteranno a testa alta, agiranno velocemente e non saranno “convinti” molto facilmente.

VERGINE
Quando una Vergine inizia a sviluppare sentimenti per te, di solito fa l’opposto invece di agire secondo quei sentimenti, perché hanno molta paura di farsi del male, quindi si chiudono in se stessi e fanno ciò che pensano di dover fare per proteggere il loro cuore.

BILANCIA
Una Bilancia innamorata cerca sempre di trovare il suo equilibrio. Non si tratta mai di vincere o cercare di impressionarti, anzi si  in modo completamente normale. Quello a cui pensa una bilancia è come i loro sentimenti e la vostra relazione possono influenzare la sua vita. Se è iniziata come un’amicizia, rischierà l’amicizia o ti farà sentire a disagio provando qualcosa per te? Per la Bilancia, la preoccupazione principale è siate entrambi felici e rilassati.

SCORPIONE
Gli Scorpioni sono abituati a tenere le loro emozioni e sentimenti il più nascosti da tutti gli altri, quando si sentono profondamente innamorati di te, si sentono totalmente disorientati. Spesso questo li porterà ad evitarti del tutto o semplicemente a non comportarsi come vorrebbero quando sono vicini a te. Ma una volta che si fida di te pienamente, ti amerà con più intensità e ferocia di quanto non ti abbiano mai amato.

SAGITTARIO
Un Sagittario innamorato è appassionato, attaccato e molto geloso. Si aprono a voi in un modo illuminante e positivo, e una volta che sentono di poter davvero avere fiducia in te e di poter stare al tuo fianco, ti consentono di conoscerli ad un livello più profondo ed intellettuale. Manterranno sempre quella giocosità e quell’amore del divertimento, ma saprai che è davvero innamorato quando inizierà a parlare delle sue preoccupazioni, delle sue paure e ti farà vedere la sia vulnerabilità.

CAPRICORNO
Un Capricorno non ha tempo per i giochi. Sono focalizzati, vanno al punto e sono pratici, e sono così tanto nella loro vita amorosa quanto nella loro carriera. Quando un Capricorno si innamora di te, non corre in cerchio, ti diranno solo come si sentono. Tuttavia, questa rivelazione dei sentimenti potrebbe non essere immediata; Sono un po’ riservati, quindi potrebbe volerci un po’ di tempo per scoprire veramente come si sente al tuo fianco.

ACQUARIO
Quando si innamora, l’istinto di un Acquario è spesso quello di cercare di rimanere il più distaccato e distante possibile e il più a lungo possibile. Un Acquario apprezza davvero la sua indipendenza e quando qualcuno entra nella sua vita e scuote tutto, può farli sentire davvero impreparati, il che li porta a cercare di rimanere indifferenti ai propri sentimenti.

PESCI
Un Pisci in amore può essere incredibilmente romantico. Sono anime molto sensibili e compassionevoli, e questa è una caratteristica meravigliosa che apprezzeranno molto. Quando si innamora di te, lo saprai sicuramente. Pesci crede davvero nelle anime gemelle e quando trova qualcuno con cui si collega davvero, non gli permette di scappare.