Loredana Corona muore in un incidente mentre va a trovare la madre: la signora perde la vita tre giorni dopo, per il dolore del lutto subito
Fa un incidente mentre va a trovare sua madre, Loredana Corona muore a 57 anni, la mamma perde la vita solamente tre giorni dopo
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto la scorsa settimana. Purtroppo una donna di 57 anni, chiamata Loredana Corona ha perso la vita in seguito ad un grave incidente stradale, che non le ha lasciato scampo.
Stava andando in casa di riposo a trovare sua madre, che probabilmente per la grave perdita subita, ha perso la vita anche lei a sua volta, solamente tre giorni dopo la figlia. A nulla sono serviti i tentativi dei medici di tenerle in vita entrambe.
L’anziana mamma Domenica Loddo, di 83 anni, aveva perso il marito molto giovane. Così i figli, vista l’età ed i loro molteplici impegni, hanno deciso di metterla in casa di riposo. Loredana andava a farle visita una volta a settimana e tutto per loro stava procedendo normalmente. In quella giornata infatti, la 57enne stava andando proprio da sua madre, per stare un po’ con lei.
Tuttavia, mentre si trovava nei pressi del Ponte della Vittoria di Musile, forse per un malore, è avvenuto l’impensabile. Loredana ha perso il controllo della sua auto, che è finita nell’altra corsia e si è scontrata con una Toyota. Le due auto sono state tamponate in seguito da un altro veicolo.
Il decesso di Loredana Corona e di sua madre, avvenuto tre giorni dopo
I sanitari intervenuti, hanno disposto per la donna il tempestivo ricovero all’ospedale Città della Pieve e poi il trasferimento all’Angelo di Mestre. Però è proprio qui, che nella notte ha perso la vita. A nulla sono serviti i tentati dei medici di aiutarla.
La madre Domenica, solamente tre giorni dopo il decesso di sua figlia, forse per il dolore della perdita subita, ha perso la vita a sua volta. Non ce l’ha fatta a superare lo strazio per la perdita della sua figlia.
L’intera comunità ora è in lutto e sta cercando di mostrare vicinanza alla sua famiglia, colpita da due gravi perdite nel giro di pochi giorni. In tanti hanno descritto Loredana e Domenica come due persone di grande sensibilità, dolcezza e gentilezza.