Lorella Cuccarini fotografata con un uomo misterioso. Ecco chi è

Lorella Cuccarini finita sulla rivista Chi di Alfonso Signorini.

Raramente, se non di sua spontanea volontà, capita di vedere Lorella Cuccarini su una qualche rivista di gossip. Sul numero di Chi da oggi in edicola – mercoledì 14 novembre – la più amata dagli italiani, però, è stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso.

Lorella Cuccarini fotografata con un uomo misterioso. Ecco chi è

La Cuccarini, 53 anni compiuti il 10 agosto scorso, è stata, infatti, fotografata all’interno di un locale, seduta a tavolino, con davanti un uomo a cui tiene la mano e con uno sguardo che sa di consolatorio. Poi, c’è anche un altro scatto in cui Lorella è a passeggio sempre con lo stesso uomo.

Sul web in molti hanno pensato a un nuovo amore, ricordando che la showgirl romana è sposata dal 3 agosto 1991 con il produttore musicale e televisivo Silvio Capitta, conosciuto con lo pseudonimo di Silvio Testi, da cui ha avuto quattro figli: Sara (23), Giovanni (21) e i gemelli Chiara e Giorgio (18)

Lorella Cuccarini fotografata con un uomo misterioso. Ecco chi è

In seguito alle tante chiacchiere sul conto della Cuccarini, lo staff ha avvertito la necessità di intervenire con una nota a mezzo stampa. Ecco le parole del comunicato: “È un semplice conoscente è un suo fan di vecchia data da cui è nata una profonda amicizia. La Cuccarini è ancora felicemente innamorata del marito, la loro unione non è a rischio. Di certo non sarà geloso di fronte a queste foto”.

Lorella Cuccarini fotografata con un uomo misterioso. Ecco chi è

Considerando ciò che sappiamo della storia privata della Cuccarini, non abbiamo ragione di non credere alle parole del suo entourage. Anche perché, come alcuni sostengono, se la showgirl romana avesse avuto davvero un amante, non lo avrebbe incontrato alla luce del sole, con il rischio – com’è successo – di essere fotografata.

Lorella Cuccarini fotografata con un uomo misterioso. Ecco chi è
Lorella Cuccarini e il marito Silvio.

C’è da dire, comunque, a onor di cronaca, che qualche tempo fa – come si apprende da Dilei.it – la Cuccarini aveva svelato di avere avuto una crisi con il marito. Dopo la scomparsa di entrambe le madri, infatti, era sorta una frattura nella coppia che sembrava destinata a scoppiare. Con il passare dei giorni, però, l’emergenza è rientrata. A Di Più TV, la Cuccarini aveva detto: “La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione”.