L’orrore in testa

VIDEO - Un passeggero dell'autobus dove viaggiava questa donna, registra con orrore quello che c'è nella sua testa. Non credete ai vostri occhi!

Home > Attualità > L’orrore in testa

Certamente in alcune popolazioni esistono condizioni non igieniche che colpiscono molte persone che vivono in quell’ambiente. Tuttavia, l’igiene personale deve sempre essere una priorità ed è un’abitudine importante che non sfugge al fatto di essere parte della disciplina quotidiana, per una buona convivenza nella società.

Questo video mostra una delle conseguenze derivanti dalla mancanza di un’igiene personale di base. Questa è una registrazione anonima che mostra una donna che viaggiava su un autobus e la sua testa era piena di piccoli insetti che camminano tra i capelli … Erano un sacco di pidocchi! Il passeggero che riprende dal suo posto, dietro la donna, è davvero sorpreso dall’alveare di insetti che si annidano sulla sua testa. Sembrano centinaia di pidocchi che camminano e si scontrano l’un l’altro come se fosse una lotta per occupare un posto in un territorio che sembra essere insufficiente per i molti abitanti. È davvero uno spettacolo molto ripugnante che colpisce lo stomaco e anche il prurito nel vederlo. Gli animaletti non sembrano impassibili a un viaggio pieno di rumori e fermate, dove i passeggeri vanno su e giù, il tutto con il rischio di tramettere qualche pidocchio in una nuova testa pronto a trasformare i capelli di una nuova persona nella casa di questi inquilini saltellanti. L’autore di queste immagini non è stato identificato, ma è stato molto coraggioso a rimanere così vicino alla donna e ai suoi capelli per registrare questo video. Questa donna sembra non sapere che la stanno filmando, ma deve pur sentire che nella sua testa ci sono centinaia e centinaia di animali che camminano, giocano e vivono nei suoi capelli.

Forse … Il cuoio capelluto non le prude? Forse ha un’insensibilità che ha permesso a tanti pidocchi di riprodursi tra i capelli. Non ha un membro della famiglia che le dica cosa accade nella sua testa? Qualcuno che ci tiene a lei dovrebbe aiutarla. È sicuramente un problema di igiene molto serio.

Le persone infette dovrebbero tenere a mente che non vivono da sole e rispettare il resto dei cittadini. Se non hanno altra scelta che partire in queste condizioni dovrebbero coprire i loro capelli per impedire a questi insetti di saltare e infettare altre persone che non devono pagare per le loro cattive abitudini.

Condividi con i tuoi amici e familiari, è davvero un video sgradevole ma serve a creare consapevolezza in quelle persone che dimenticano che vivono nella società.