lotta con la sua malattia
La storia della toccante foto di una bambina di 5 anni che conforta il suo fratellino ha sciolto i cuori di tutti coloro che la conoscono
Beckett Burge aveva appena 2 anni quando una disastrosa diagnosi ha spezzato il cuore dei suoi genitori e di tutta la sua famiglia, aveva la leucemia linfoblastica acuta. Da allora, il piccolo Beckett ha dovuto affrontare una lunga battaglia contro la malattia, quindi è dovuto rimanere diverso tempo ricoverato in ospedale e sottoposto a chemioterapia.
Una situazione davvero devastante per un bambino così piccolo ma soprattutto per sua madre, Kaitlin, 28 anni, e la sua sorellina, Aubrey, appena 14 mesi più grande di Beckett. Inoltre, ha dovuto ricevere trasfusioni di sangue, ma la speranza di tutto è che nel mezzo della sua lotta ha avuto il supporto incondizionato di Aubrey, dal momento che la coppia di fratelli prova un’autentica adorazione reciproca.
Nonostante la sua giovane età, Aubrey ha affrontato la malattia di suo fratello con una maturità impressionante, sviluppando un legame indistruttibile, persino più forte di quello che avevano già.
Sua madre, nel mezzo del dolore, ha sentito l’obbligo di condividere con il mondo l’incentivo che è stato il ruolo di Aubrey nella lotta contro la leucemia di Beckett. Ha detto che molte volte ha preferito vegliare su suo fratello piuttosto che uscire e giocare con i suoi amici.
Ma certamente, non tutto è roseo, poiché i momenti delle devastazioni della chemioterapia, se per un adulto sono insopportabili, per un bambino sono anche peggio. Tuttavia, c’era Aubrey per aiutare suo fratello, anche se ciò significava confortarlo nello stesso momento in cui stava vomitando.
Sua madre ha scattato una foto commovente del momento in cui Aubrey si è presa cura di Beckett mentre si sporgeva sul gabinetto. Puoi vedere la bambina che strofina la schiena di suo fratello e lo conforta in quei momenti difficili.
Dopo quella foto, Aubrey è andata a lavarsi le mani e poi ha portato suo fratello sul divano. Sebbene sua madre fosse consapevole del fatto che erano tempi difficili e sapeva che avrebbe potuto essere criticata per aver diffuso quelle immagini, voleva salvare l’ importanza dei legami familiari in situazioni tanto difficili quanto può esserlo una malattia grave per un bambino di soli 2 anni.
“Gli disse che sarebbe andato tutto bene, si asciugò la faccia e si lavò le mani”, rivelò sua madre. “Aubrey è responsabile, cerca di aiutarlo con tutto e si assicura che tutto ciò che viene in contatto con lui sia pulito.”“Quando li vedo insieme, mi rende felice ma allo stesso tempo mi rende triste. Hanno un legame incredibile. Ad oggi, sono più vicini che mai “, afferma Kaitlin.
Confessa che a causa delle elevate spese mediche ha dovuto cancellare sua figlia dalla palestra, qualcosa che lei ama, ma anche che Aubrey capisce e non gliene importa affatto. “Giocano sempre insieme, gioca con le bambole con Aubrey e lei gioca con i supereroi con Beckett”, aggiunge.
Riconosce che questa non è la vita che una ragazza come Aubrey dovrebbe avere, che dovrebbe giocare con altri bambini, uscire al parco giochi, divertirsi … Ma anche se insistono, non c’è nulla che la renda più felice del prendersi cura di suo fratello , guarda attraverso gli occhi di Beckett.
Speriamo che presto questo bellissimo ragazzino possa sconfiggere la leucemia e Aubrey possa godere dell’infanzia che merita di nuovo. Tuttavia, tutto ciò che hanno vissuto insieme a così pochi anni sarà segnato per sempre nei loro cuori. Condividi questa storia emotiva con i tuoi amici.