Louis, il principino inglese, compie un anno

Non si parla d'altro che dell'informale gesto di zia Meghan e zio Harry, per il compleanno del loro nipotino, il principino Louis

Home > Attualità > Louis, il principino inglese, compie un anno

AGGIORNAMENTO: Non si parla d’altro, negli ultimi giorni, del principino Louis che ha compiuto un anno e degli scatti ufficiali che i reali hanno pubblicato, mostrandolo, finalmente, nella sua bellezza. In una di queste foto, la maggior parte delle persone non ha potuto fare a meno di notare il maglioncino del piccolo, di colore blu e con un cagnolino disegnato. Dopo tante domande e tanta curiosità, il maglioncino si è viralizzato e si è scoperto che è possibile acquistarlo sul sito Trotters a soli 42 euro. In questo momento, lo stanno acquistando da ogni parte del mondo! Vi lasciamo il link: Trotters

AGGIORNAMENTO: un gesto non proprio reale, quello compiuto da zia Meghan e zio Harry, per il compleanno del loro nipotino. Un commento, definito “rock”, su Instagram, con l’account reale in comune: Sussexroyal. Tra tutti gli auguri, sotto gli scatti ufficiali del piccolo Louis, gli zii hanno scritto: “Buon compleanno Louis! Ti spediamo tanto amore da parte di entrambi” e hanno concluso con due emoticon, una tortina e un palloncino e la sigla XO, che sta a significare baci e abbracci. Un po’ informale, non credete?

Il piccolo principe Louis, terzogenito del principe William e della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha compiuto un anno e la famiglia reale ha, finalmente, pubblicato delle sue meravigliose fotografie ufficiali. Precisamente tre foto. Il piccolo principino, stupendo, appare sorridente e felice in ognuna di queste. Le immagini si sono viralizzate in pochissime ore ed hanno fatto il giro del mondo. Oggi appaiono in migliaia di bacheche! D’altronde tutti le attendevano da un anno!

Il bambino, sin dopo la nascita, è sempre stato tenuto nascosto ed è apparso raramente in pubblico, ma finalmente, mamma e papà, per festeggiare il suo primo anno di vita, hanno deciso di mostrare il suo stupendo sorriso reale. Le immagini, secondo quanto riportato, sono state scattate dalla sua mamma, la duchessa Kate, nei primi giorni del corrente mese, in un parco che si trova a Norfolk, nella casa di Amner Hall. Bisogna ammettere che sembra davvero a suo agio, davanti all’obiettivo della macchina fotografica! Sono state pubblicate sui profili reali social, ieri, 22 aprile, in tarda serata:

Il piccolo Louis è nato il 23 aprile del 2018. E’ sempre stato battezzato con il nome di “principino invisibile”, poiché in tutti gli eventi del 2018, non è mai apparso, mentre i suoi fratellini, George, 5 anni e Charlotte, circa 4 anni, sono apparsi in moltissime foto. Il principino, come si vede dalle foto, ha i capelli biondi e gli occhi chiari. Ha un sorriso dolcissimo, con quei dentini in vista! La stessa Kate lo ha definito un bambino sempre allegro e sorridente e soprattutto, veloce nel gattonare:

In molti hanno notato una forte somiglianza con papà William!

Allora tanti auguri al principino Louis!