Louis Vuitton fitness

Louis Vuitton crea i manubri per allenarsi con stile: costano quasi 3 mila euro

Louis Vuitton ha deciso di andare di nuovo al passo con i tempi: ha creato dei manubri per allenarsi in casa con stile dal costo di quasi 3 mila euro l'uno

Louis Vuitton è sempre al passo con i tempi e le esigenze della sua clientela. Proprio per questo motivo, ha deciso di fare qualcosa di innovativo, ma che sostenga le necessità di questo periodo. Ha così creato i nuovi manubri per allenarsi in casa, ma sempre con stile, dal costo di quasi 3 mila euro.

Tutti coloro che tengono alla loro forma fisica, in questo periodo, hanno dovuto arrangiarsi facendo allenamento in casa. Spesso, però, ci si deve adattare a ciò che si trova nella propria abitazione, rinunciando anche a quel tocco di stile che risolleverebbe l’animo in questi momenti bui. Louis Vuitton ha così deciso di porre fine a questo disagio.

Louis Vuitton fitness

Per questo motivo, l’icona della moda internazionale ha deciso di creare una linea completamente dedicata al fitness. In questa nuova collezione, tutta particolare, non sono inclusi solo abiti sportivi, ma anche una serie di accessori tutti decorati con l’iconico  logo della casa di moda.

Già da diversi mesi, sul mercato, erano stati resi disponibili la corda per saltare di 455 euro, il kit da ping pong da 1550 euro e altre piccole chicche tutte griffate e firmate. Ora, però, è arrivato il pezzo grosso: il set di manubri da 3 kg il cui prezzo preciso è di 2722 dollari americani, ovvero all’incirca 2500 euro.

Louis Vuitton fitness

Il tutto, ovviamente, è decorato dalla bellissima scritta Monogram, conosciuta in tutto il mondo, e che fa letteralmente uscire gli occhi fuori dalle orbite a tutti coloro che sono amanti della famosa casa di moda francese. Pare che, negli Stati Uniti, questo articolo abbia già fatto il tutto esaurito e che sia nuovamente in produzione.

Al momento, però, i manubri in questione sono disponibile solo negli USA e tutti gli amanti italiani della linea dovranno ancora aspettare un po’ di tempo prima di poterli reperire. Sarà sicuramente interessante scoprire quanti italiani, anche durante questo periodo di crisi, potranno acquistare questo accessorio a dir poco costoso.

Neonata di 5 mesi ricoverata per una grave ferita alla testa: è in pericolo

Aifa ritira farmaco per l’anemia: i lotti interessati

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Massimo Galli preoccupato sul Covid: "Prossimi 10-15 giorni cruciali"

Palazzolo, bambina di 7 mesi morta soffocata: Singh ha ingoiato un gioco

Andrea, il bambino ucciso dal padre: l'uomo gli ha sparato mentre dormiva

Isabel Napoleoni, ha perso la vita a 25 giorni: eseguita l'autopsia sul corpo