Luciana Littizzetto in crisi con il compagno Davide Graziano

Lo ha rivelato la stessa attrice piemontese a Di Più.

Home > Attualità > Luciana Littizzetto in crisi con il compagno Davide Graziano

Dopo oltre 20 anni di vita insieme pare che sia giunta al capolinea la storia d’amore tra Luciana Littizzetto e il compagno Davide Graziano. Lo ha rivelato la stessa attrice torinese alla rivista Di Più.

Luciana Littizzetto in crisi con il compagno Davide Graziano

“È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”, ha spiegato la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

“Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”, ha aggiunto la 54enne torinese.

Luciana Littizzetto in crisi con il compagno Davide Graziano

Luciana Littizzetto e Davide Graziano si sono conosciuti nel 1997 a Torino. Nonostante un legame davvero forte, la coppia non si è mai sposata. Nel 2006, tra l’altro, i due hanno avuto in affido due figli di origine macedone, Vanessa e Jordan, rispettivamente di 24 e 21 anni. La ragazza è appassionata di arte e fotografia, mentre Jordan lavora in televisione come assistente di produzione.

Luciana Littizzetto in crisi con il compagno Davide Graziano

Luciana Littizzetto e Davide Graziano hanno una grande passione che li accomuna: la musica. Il 51enne, tra l’altro, è l’ex battierista degli Africa Unite, un gruppo di musica raggae di Torino, nonché uno dei musicisti di Vinicio Caposella. Inoltre, è un fotografo e un produttore discografico.

Luciana ha sempre detto di avere scelto di non sposarsi perché nell’eternità del ‘per sempre’ ci crede poco. Speriamo, però, che nel suo caso non sia vero.