Lui desiderava davvero molto andare al ballo

Lui desiderava davvero molto andare al ballo della scuola, ma tutte le ragazze si erano rifiutate. Poi è arrivata lei, Kylie, ha lasciato la madre del ragazzo in lacrime invitando suo figlio al ballo, ma non aveva idea di ciò che sarebbe accaduto.

Ogni adolescente sogna il ballo di fine anno, sa che è la notte più desiderata e rimane ansioso di sapere da chi sarà accompagnato in quell’occasione speciale. Ma non sempre trovare la dama per la festa è facile come sembra, e quando sei escluso, questo butta definitivamente la morale sotto i piedi.

Daniel, un ragazzo dell’Arizona, Stati Uniti, di 17 anni, ha sognato quella notte e sognava di andare all’università per diventare un grande chef. Ma sfortunatamente, tutte le ragazze che ha invitato, gli hanno detto di no. Il motivo? È nato con un “cromosoma extra”. Sua madre, Tonya Rivas, era logicamente devastata. Ma Kylie Fronius, una ragazza del decimo anno, apprese del dilemma di Dan e decise di agire. Ha fatto un invito tenero che ha spostato le reti e i media locali. Ciò che è stato un gesto senza pensare, ha causato una notte di sorprese che, naturalmente, non dimenticheranno mai: A partire da sua madre, che non poteva credere che qualcuno avesse avuto l’idea di invitare suo figlio. “Non ho parole per descrivere ciò che sento. Non è che Daniel abbia “un cromosoma in più”. È che Kylie non ha visto alcuna limitazione. Questo è ciò che il tuo cuore di madre vuole “, ha detto Tonya in lacrime. Ma quel gesto era solo l’inizio … L’invito di Kylie è stato così apprezzato che i media erano presenti e lei ha commentato: “Non penso ai bambini che hanno condizioni speciali. Non penso a loro come persone diverse. Spero di essere di aiuto per rendere questa notte bellissima per lui “, e andarono al ballo, senza immaginare cosa sarebbe successo.

Ciò che questi giovani non sapevano era che la stazione televisiva stava anche progettando una grande sorpresa per loro e sarebbero stati trattati come delle star del cinema. Un gruppo della catena Fox 5 che di solito riserva sorprese nella comunità per premiare i nobili atti, era presente per onorare il gesto di Kylie.

Tutto è iniziato con una lussuosa Rolls Royce che avrebbe trasportato la coppia, e questo sembrava già molto incredibile. “Vogliamo che vadano al ballo con stile”, hanno detto loro. A cui Kylie rispose solo: “Voglio piangere!” Mentre la tenera risposta di Dan , ha commosso ancora di più: “Mia madre è felice per me!”

Successivamente, hanno gustato una deliziosa cena al Bistro 57, uno dei ristoranti più prestigiosi della zona . “Mi fermo sempre da questo posto e mi dico: non potrò mai pagare un pasto così a mio figlio!” Disse la madre, totalmente commossa.

Arrivò il momento del tappeto rosso e non potevano crederci. Ma improvvisamente interruppero il grande divertimento per dare loro l’ultima sorpresa a Kylie e Daniel, avrebbero viaggiato con le loro famiglie a Disneyland. Per assicurarsi che il sogno di Daniel continuasse ad essere soddisfatto, hanno continuato:

“Siamo orgogliosi di te e per realizzare i tuoi sogni ti daremo una borsa di studio da $ 10.000 per andare al college”.E dopo, è stato il turno di Kylie: una vettura completamente nuova del marchio Nissan. “Tutto quello che ho fatto è stato guardare la notizia che era stata trasmessa e vedere una giovane donna con un grande cuore, che è stata una fonte d’ispirazione”, ha detto Don Forman, il proprietario di United Nissan.

“Dan ha sempre voluto andare all’università, ma le porte erano chiuse. Compie sempre ciò che propone e questa opportunità è incredibile per lui “, ha concluso la madre senza riuscire a trattenere le lacrime. Kylie Fronius non ha chiesto a Daniel Rivas di essere premiato o notato, ma le buone azioni tendono ad avere quel risultato. Indubbiamente, questa ragazza ha un cuore d’oro ed è una lezione per il mondo. Condividilo!