Lui desiderava davvero molto andare al ballo

Lui desiderava davvero molto andare al ballo della scuola, ma tutte le ragazze si erano rifiutate. Poi è arrivata lei, Kylie, ha lasciato la madre del ragazzo in lacrime invitando suo figlio al ballo, ma non aveva idea di ciò che sarebbe accaduto.

Home > Attualità > Lui desiderava davvero molto andare al ballo

Ogni adolescente sogna il ballo di fine anno, sa che è la notte più desiderata e rimane ansioso di sapere da chi sarà accompagnato in quell’occasione speciale. Ma non sempre trovare la dama per la festa è facile come sembra, e quando sei escluso, questo butta definitivamente la morale sotto i piedi.

Daniel, un ragazzo dell’Arizona, Stati Uniti, di 17 anni, ha sognato quella notte e sognava di andare all’università per diventare un grande chef. Ma sfortunatamente, tutte le ragazze che ha invitato, gli hanno detto di no. Il motivo? È nato con un “cromosoma extra”. Sua madre, Tonya Rivas, era logicamente devastata. Ma Kylie Fronius, una ragazza del decimo anno, apprese del dilemma di Dan e decise di agire. Ha fatto un invito tenero che ha spostato le reti e i media locali. Ciò che è stato un gesto senza pensare, ha causato una notte di sorprese che, naturalmente, non dimenticheranno mai: A partire da sua madre, che non poteva credere che qualcuno avesse avuto l’idea di invitare suo figlio. “Non ho parole per descrivere ciò che sento. Non è che Daniel abbia “un cromosoma in più”. È che Kylie non ha visto alcuna limitazione. Questo è ciò che il tuo cuore di madre vuole “, ha detto Tonya in lacrime. Ma quel gesto era solo l’inizio … L’invito di Kylie è stato così apprezzato che i media erano presenti e lei ha commentato: “Non penso ai bambini che hanno condizioni speciali. Non penso a loro come persone diverse. Spero di essere di aiuto per rendere questa notte bellissima per lui “, e andarono al ballo, senza immaginare cosa sarebbe successo.

Ciò che questi giovani non sapevano era che la stazione televisiva stava anche progettando una grande sorpresa per loro e sarebbero stati trattati come delle star del cinema. Un gruppo della catena Fox 5 che di solito riserva sorprese nella comunità per premiare i nobili atti, era presente per onorare il gesto di Kylie.

Tutto è iniziato con una lussuosa Rolls Royce che avrebbe trasportato la coppia, e questo sembrava già molto incredibile. “Vogliamo che vadano al ballo con stile”, hanno detto loro. A cui Kylie rispose solo: “Voglio piangere!” Mentre la tenera risposta di Dan , ha commosso ancora di più: “Mia madre è felice per me!”

Successivamente, hanno gustato una deliziosa cena al Bistro 57, uno dei ristoranti più prestigiosi della zona . “Mi fermo sempre da questo posto e mi dico: non potrò mai pagare un pasto così a mio figlio!” Disse la madre, totalmente commossa.

Arrivò il momento del tappeto rosso e non potevano crederci. Ma improvvisamente interruppero il grande divertimento per dare loro l’ultima sorpresa a Kylie e Daniel, avrebbero viaggiato con le loro famiglie a Disneyland. Per assicurarsi che il sogno di Daniel continuasse ad essere soddisfatto, hanno continuato:

“Siamo orgogliosi di te e per realizzare i tuoi sogni ti daremo una borsa di studio da $ 10.000 per andare al college”.E dopo, è stato il turno di Kylie: una vettura completamente nuova del marchio Nissan. “Tutto quello che ho fatto è stato guardare la notizia che era stata trasmessa e vedere una giovane donna con un grande cuore, che è stata una fonte d’ispirazione”, ha detto Don Forman, il proprietario di United Nissan.

“Dan ha sempre voluto andare all’università, ma le porte erano chiuse. Compie sempre ciò che propone e questa opportunità è incredibile per lui “, ha concluso la madre senza riuscire a trattenere le lacrime. Kylie Fronius non ha chiesto a Daniel Rivas di essere premiato o notato, ma le buone azioni tendono ad avere quel risultato. Indubbiamente, questa ragazza ha un cuore d’oro ed è una lezione per il mondo. Condividilo!