Lui ha 71 anni e sua moglie 23

Lui ha 71 anni e sua moglie 23 - Hanno una figlia ma la gente non fa altro che criticarli, non solo per l'età ma per un'altra ragione che pochi capiscono. Ecco la loro storia...

Home > Attualità > Lui ha 71 anni e sua moglie 23

Per il vero amore non c’è distanza, nessuna differenza di età che possa contro di lui. Questo detto può sembrare bello, tuttavia sappiamo che in realtà non è sempre così. Perché non importa quanto siano puri i sentimenti, a volte quando i contrasti nella coppia sono troppi, quell’amore è probabilmente destinato a fallire.

Ma niente di tutto questo si applica al rapporto di Thomas Grieg, 71 anni, e sua moglie, Loire de Fales, 23 anni. Quando Thomas aveva 48 anni, è nata Loire. Ma i quasi 50 anni di differenza non sono stati un ostacolo perché il loro rapporto fosse basato sull’amore, fino al punto di avere una figlia in comune. Loire racconta che si sono conosciuti tramite Facebook, ed è così che si sono avventurati in un rapporto a distanza concluso in matrimonio. Thomas è un imprenditore in pensione che vive a Merseyside, in Inghilterra, e Loire, una giovane donna che vive a Cebu, nelle Filippine. Dopo i loro innumerevoli messaggi attraverso reti e chiamate, hanno finalmente fatto il passo e nel 2014 si sono incontrati di persona a Cebu. “Era il destino. La prima volta che l’ho visto su Facebook ho pensato “wow sembra più vecchio”, ma non sembra vecchio come sembra. Ci siamo incontrati qui a Cebu e avevo molta paura, e non sapevo cosa dire perché è il mio primo “ragazzo”. Ma i sentimenti erano reciproci e ci siamo entrambi innamorati. Per lui è stato amore a prima vista ma non per me, ma mi sono sentita innamorata conoscendolo. Era attratto da me e a me piacevano i suoi occhi blu”, dice Lorie.

Incredibilmente, solo due mesi dopo quell’incontro, Thomas ha già proposto il matrimonio e dopo 4 anni di matrimonio, sua figlia ha già 2 anni. Tuttavia, non tutto è stato roseo per l’insolita coppia. Come ci si può aspettare, molti li giudicano, dal momento che sostengono che ciò che Tommaso ha fatto è stato procurarsi una “moglie per corrispondenza”, o che semplicemente “ha comprato una giovane moglie”.

Ma l’importante è che la sua famiglia la supporti, e questo è ciò che conta per lei. “Per noi l’età è solo un numero. È una questione di mentalità, se non ti dispiace non ti dà fastidio, è quello che diciamo “, dice Lorie. La famiglia di Lorie inizialmente dubitava del futuro della relazione, ma ora vedendola così felice e innamorata, non esita a sostenerla perché quella è stata la sua decisione.

Ma quello che molti non capiscono è che Thomas non vive in modo permanente con sua moglie, dal momento che trascorre nelle Filippine 5 mesi all’anno. Per il resto del tempo parlano su Skype, e anche se Lorie riconosce che è difficile, combatte per il suo amore perché sa che deve farlo funzionare.

Lorie dice che la sua bambina “riconosce suo padre tramite videochiamata e cerca di vedere il lato positivo di tutto questo”. Cosa ne pensi di questa insolita relazione tra un uomo di 71 anni e una donna di 23enne?