Luke Perry e il messaggio di Steve di Beverly Hills

"Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita"

Home > Attualità > Luke Perry e il messaggio di Steve di Beverly Hills

Sicuramente avrete appreso la notizia che il famoso e tanto amato attore Luke Perry, è venuto a mancare. Tutti lo conoscevano come il Dylan MacKay della serie televisiva Beverly Hills 90210. Questo telefilm era molto amato negli anni ’90. Qualche giorno fa l’attore è stato colpito da un ictus e portato in ospedale, ma non ce l’ha fatta.

Migliaia di fan hanno pianto la sua scomparsa e condiviso il proprio dolore attraverso i social network, così come hanno fatto anche i suoi amati colleghi. Ricorderete sicuramente anche il bellissimo biondo della serie, Steve, interpretato dal famoso attore Ian Ziering. Le parole di quest’ultimo, condivise sul suo profilo Instagram, hanno commosso tutto il mondo. “Carissimo Luke, per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trenta anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”. Eccoli insieme in una foto stupenda, dive sorridono e mostrano al mondo la loro bellissima amicizia, conservata negli anni.

Nessuno di noi dimenticherà le emozioni che Dylan e Brenda Walsh (interpretata da Shannen Maria Doherty) ci hanno regalato.

Anche l’attrice nel 2015 si è ritrovata a lottare contro il cancro al seno, per poi dichiarare di essere guarita, anche se in un altro post ci ha poi informato di doversi nuovamente operare. Ritornando alla bellissima serie Beverly Hills 90210, per non dimenticare e per onorare il nostro Dylan, vi lasciamo all’emozionante video di lui e la bellissima Brenda:

La serie televisiva è stata modernizzata e rifatta oggi, con attori più giovani, anche se qualcuno della vecchio telefilm, ha continuato a recitare nelle attuali puntate, come Brenda, la sua migliore amica Kelly (Jennie Garth) e la simpaticissima Donna (Tori Spelling). Eccole tutte e tre qui di seguito:

Ciao Dlylan, che tu possa riposare in pace.

Avrai sempre un posto nei nostri cuori! Vi lasciamo alla sigla: