L’ultima cifra dell’anno di nascita indica alcune caratteristiche di ciascuno

Home > Attualità > L’ultima cifra dell’anno di nascita indica alcune caratteristiche di ciascuno

Per decenni una pseudoscienza chiamata numerologia cerca di decifrare l’influenza delle cifre nel destino degli esseri umani e unire la logica con la personalità umana. L’elemento più importante in questo caso è l’anno, che di solito è l’unica parte della data che viene registrata nei documenti nonostante il passare del tempo. Di seguito un video sul significato esoterico di numeri, ma noi andremo a spiegare in che modo il numero finale della vostra data di nascita, influisce sulla vostra personalità.

 

Se non ci credi, investiga le famose figure storiche dell’antichità: sebbene non siamo sicuri delle date esatte della nascita di re, faraoni ed eroi, abbiamo almeno le informazioni sul loro anno di nascita. Secondo alcuni, l’anno in cui siamo nati può indicare alcuni tratti caratteriali, inadatti a persone che sono venute al mondo prima o dopo di noi.  Ecco come influisce l’ultima cifra del vostro anno di nascita.1 e 2: ARIA Il valore più importante nella vita per queste persone è l’armonia, l’amore e la tranquillità. Sono sensibili, premurosi e generalmente cari. I sognatori per eccellenza, a volte passano troppo tempo tra le nuvole. Hanno la tendenza ad esagerare, sebbene abbiano anche un vero sesto senso che li aiuta ad allontanarsi da persone inadeguate e situazioni pericolose. Celebrità che condividono queste caratteristiche: Beyoncé, Ed Sheeran, Jared Leto, Tupac Shakur, Eminem, Sofia Vergara, Jude Law. 3 e 4: ACQUA I rappresentanti di questo elemento sono caratterizzati da cordialità, personalità affascinante e molta empatia. Hanno una grande immaginazione e le loro idee sono sempre le più creative. Sono imprenditori e spesso hanno successo negli affari. La loro delicatezza e intuizione sono molto utili a tutti quelli che lo circondano. Celebrità che condividono queste caratteristiche: Zayn Malik, Miranda Kerr, Justin Bieber, Harry Styles, Ariana Grande, Mark Zuckerberg, Leonrado Di Caprio. 5 e 6: LEGNO Molto laboriosi e sicuri di sé, quelli nati negli anni finiti con 4 e 5 hanno un forte desiderio di vivere una vita piena di avventure, imparare cose nuove e sperimentare. Grazie alle loro esperienze, si migliorano come persone e lavorano sul loro carattere.

5

Non si comportano mai come egoisti: esce dalle loro anime prendersi cura degli altri e aiutare spontaneamente le persone. Celebrità che condividono queste caratteristiche: David Beckham, Angelina Jolie, Usain Bolt, Mary-Kate e Ashley Olsen, Drake, Lady Gaga, Cristiano Ronaldo.

7: FUOCO
Sebbene tendano ad agire senza pensare e prendere decisioni affrettate, non hanno mai cattive intenzioni e non intendono far del male a nessuno. La loro spontaneità può essere considerata un difetto, ma anche un punto di forza: li aiuta a fare amicizia e conquistare i cuori della gente. È incredibile non cadere nel fascino del suo adorabile modo di essere. Celebrità che condividono queste caratteristiche: Daddy Yankee, Shakira, Orlando Bloom, Lionel Messi, Tom Hardy, Kylie Jenner, Vin Diesel.

6

8 e 9: TERRA
Sono ambiziosi, affidabili e meticolosi per natura. Prima di prendere una decisione trascorrono molto tempo a riflettere e di solito si tengono lontani dai rischi. Amanti della disciplina e dell’ordine, si distinguono come buoni padroni e impiegati eccellenti. Esatto: a loro non piace nulla di sconosciuto e spesso non osano provare cose nuove … Celebrità che condividono queste caratteristiche: Luis Fonsi, Rihanna, James Franco, Adele, Jaden Smith, Joe Jonas.

7

0: METALLO
Coloro che appartengono a questo gruppo si distinguono per il loro carattere forte e la grande resistenza. La loro indipendenza e la riservatezza con cui trattano gli altri ha a che fare con il fatto di essere governati dalle loro stesse regole. Sono capaci di sacrificarsi per realizzare i loro sogni e quando decidono qualcosa, non li può fermare. Tra i suoi difetti c’è il desiderio di potere, denaro e il desiderio di vivere una vita lussuosa. Celebrità che condividono queste caratteristiche: Naomi Campbell, Channing Tatum, Melania Trump, Ryan Gosling, Emma Watson, The Weeknd, Margot Robbie.

8