Lutto nel mondo della televisione: l’attore ha perso la vita per mano di tre malviventi che hanno cercato di derubarlo
Ha cercato di dissuadere i tre malviventi, ma uno di loro ha aperto il fuoco: addio a Johnny Wactor
La notizia si è appena diffusa e ha gettato nello sconforto il mondo della televisione. Il famoso attore ha perso la vita mentre cercava di dissuadere tre malviventi che lo stavano derubando. Un colpo di arma da fuoco, che non gli ha lasciato alcuno scampo. Immenso il dolore dei colleghi di una delle serie tv più amate e seguite di sempre.
Johnny Wactor, conosciuto in particolar modo per l’interpretazione di Brando Corbin nella serie tv General Hospital, aveva solo 37 anni. Sabato 25 maggio, l’attore ha notato tre malviventi che stavano cercando di rubare il convertitore catalitico della sua automobile. Non si è lasciato intimidire e si è avvicinato nel tentativo di spaventarli e farli allontanare. Purtroppo, uno dei tre ladri ha aperto il fuoco, colpendolo, prima di darsi alla fuga insieme ai suoi complici.
Wactor è stato tempestivamente soccorso e trasportato in ospedale, dove purtroppo si è spento per sempre. Il team medico non è riuscito a fare nulla per salvargli la vita. I responsabili del delitto non sono stati ancora catturati.
L’affettuoso saluto della famiglia di General Hospital
La notizia si è rapidamente diffusa nel mondo dello spettacolo, gettando nello sconforto i colleghi e i suoi numerosissimi fan. Per 2 anni, dal 2020 al 2022, ha recitato in General Hospital. Era diventato parte di quella famiglia che ora non riesce a capacitarsi di quanto accaduto. Lo hanno salutato con uno straziante post condiviso sui social network:
L’intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nell’aver appreso della prematura scomparsa di Johnny Wactor. Era davvero unico nel suo genere ed è stato un piacere lavorare con lui ogni giorno. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari in questo momento difficile.
L’attore era conosciuto anche per l’interpretazione dei suoi ruoli nelle serie tv e nei film Army Wives, Siberia, Uss Indianapolis Men of Courage e Supercell.
La straziante notizia è stata confermata anche dal suo agente. David Shall ha voluto salutare con affetto un uomo che per oltre dieci anni ha guidato e supportato e che continuerà a vivere nel suo cuore. Lo ha definito un eroe, un esempio morale per tutti coloro che lo conoscevano. La sua carriera non è stata sempre facile, anche l’attore ha dovuto affrontare periodi bui, ma ha sempre superato tutto con la testa alta e oggi lascia un bellissimo ricordo in tutti coloro che hanno avuto l’onore e il piacere di lavorare insieme a lui.