Macerata, bambino di otto anni investito e trascinato per metri
Macerata, bambino di 8 anni investito ed ucciso da un auto. Il corpo trascinato per metri. Ecco cos'è accaduto.
Nella giornata di ieri a San Ginesio, in provincia di Macerata, è accaduto un nuovo evento davvero terribile, che ha lasciato tutta la comunità in lacrime. E’ stato investito un bambino di circa otto, di origini maceratesi, ma che viveva con i suoi genitori in Inghilterra. Erano venuti per fare una vacanza. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i ripetuti interventi di rianimazione dei medici. Purtroppo ha perso la vita.
Una vicenda davvero sconvolgente che ha lasciato tutti scioccati. Nessun piccolo dovrebbe mai perdere la vita in quel modo. I familiari sono distrutti.
L’evento è accaduto intorno alle diciannove a San Ginesio, il bambino era con la sua famiglia e tutto stava procedendo tranquillamente, proprio come sempre.
All’improvviso, sembrerebbe che il piccolo sia sfuggito dal controllo di sua mamma ed alla fine è accaduta la terribile tragedia.
Su quella strada, è passato un anziano signore a bordo della sua auto e lo ha investito. L’impatto per l’uomo è stato inevitabile. Sembrerebbe anche che l’uomo, non si sia reso conto subito dell’incidente ed infatti, lo ha trascinato per diversi metri. I soccorsi sono arrivati sul posto immediatamente ed i medici dell’ambulanza, hanno fatto numerosi tentativi…
Per il bimbo, però, non c’è stato nulla da fare. Ha perso la vita. I carabinieri del nucleo di Tolentino, ora, stanno facendo le dovute indagini e stanno ricostruendo tutta la dinamica dell’incidente.
Purtroppo questo non è l’unica tragedia accaduta per colpa dei pericoli che ci sono sulle strade. Lo scorso otto agosto di quest’anno, c’è stato un altro incidente in cui ha perso la vita, una ragazza di diciotto anni, chiamata Giorgia Soriano.
Anche in questo caso, la giovane ha perso la sua battaglia, dopo essere stata ricoverata in ospedale per due lunghi giorni. E’ stata investita mentre era in bici, da una sua vicina di casa. La giovane stava tornando nella sua abitazione a Santo Spirito, in provincia di Bari.
Sulla vicenda del bambino che ha perso la vita, ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Potete leggere anche: Mamma costretta ad uscire dal cinema per il figlio