Madre abbandona la figlia di 16 anni sul Raccordo Anulare, salvata dalla polizia: il motivo è gravissimo
Una ragazza di 16 anni è stata abbandonata dalla madre sul Grande Raccordo Anulare a causa di un'insufficienza.
A tutti capita, o è capitato, di prendere un brutto voto a scuola. Questa madre però non ha reagito nel miglior modo possibile. Lei ha deciso di abbandonare la figlia di 16 anni sul Raccordo Anulare proprio a causa di un’insufficienza.
Ecco che cosa è successo!
Abbandonata sul Grande Raccordo Anulare dalla madre: aveva preso un brutto voto
Andare a scuola non è un piacere per tutti o, più semplicemente, non sempre le cose vanno nel miglior modo possibile. A tutti capita di prendere un’insufficienza, ma certamente si tratta di qualcosa a cui si può porre rimedio con un po’ di impegno.
Questo pensiero però, non è stato fatto da una madre di 40 anni. La donna ha deciso di prendere un provvedimento drastico nei confronti della figlia di 16 anni. Ieri La donna si trovava in auto con la figlia quando entrambe hanno imboccato il Grande Raccordo Anulare.
Il clima fra le due non era delle migliori, in quanto stavano litigando a causa della condotta scolastica della ragazza. La stessa non si sarebbe impegnata a dovere in una verifica di latino, motivo per cui avrebbe portato a casa un 5, un’insufficienza neanche troppo grave da rimediare.
La madre della ragazza ha però perso le staffe e ha deciso di fermare la macchina, far scendere la figlia in mezzo alla strada e andarsene via. Il Grande Raccordo Anulare è una strada molto pericolosa in quanto altamente trafficata in ogni momento del giorno.
Basti pensare al fatto che non che non è stata concepita per attraversamenti pedonali. La ragazza comunque, non sapendo cosa fare, ha deciso di cominciare a camminare per tentare di tornare a casa ed è proprio in quel momento che è stata notata da alcuni vigili.
La ragazza viene salvata dai vigili: la madre è stata denunciata
Per fortuna una pattuglia della polizia locale di Roma si trovava proprio in quel tratto di strada quando ha notato la ragazzina vagare in mezzo al traffico di Roma. Hanno quindi deciso di fermarsi e chiedere alla giovane cosa stesse facendo. Proprio in quel momento lei ha deciso di raccontare come sono andate le cose.
Gli agenti di polizia l’hanno quindi accompagnata alla stazione di comando dove l’hanno rifocillata e poi si sono occupati di rintracciare la madre. Inutile dire come la stessa sia stata rimproverata dai vigili, ma non solo.
La donna è stata inoltre denunciata per maltrattamento di minori e molto probabilmente dovrà rispondere di diverse accuse nei prossimi giorni. Questa ragazza ha corso dei grandissimi rischi in quel tratto di strada, ma per fortuna i vigili sono riusciti ad intervenire prima che si verificasse il peggio.