Madre permette alla figlia qualcosa di scioccante

Oggi vi raccontiamo la storia particolare di una madre e di una figlia, che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web: La storia di Georgina e Kayla

Home > Attualità > Madre permette alla figlia qualcosa di scioccante

Oggi vi raccontiamo la storia particolare di una madre e di una figlia che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web. E’ la storia di due donne che in tutta la loro vita hanno speso quasi tutti i loro soldi in chirurgia estetica.

E’ la storia di Georgina Clarke, di 41 anni, e di sua figlia Kayla Morris. Le due donne sono già famose in tutto il mondo come le donne con più ritocchi estetici grazie alla chirurgia plastica. Ad oggi, il loro aspetto parla chiaro e le due non hanno mai nascosto la loro passione per la chirurgia estetica.

Georgina-Clarke-Kayla-Morris-madre-e-figlia

Come loro stesse adorano dichiararsi, si tratta di due donne letteralmente dipendenti dalla chirurgia. Sembra, infatti, che in tutti questi anni abbiano speso tutti i loro soldi e risparmi per pagarsi i ritocchi estetici.

Georgina Clarke ha dichiarato che sua figlia pianificava di operarsi al seno già all’età di 11 anni. Ha passato tutta la sua infanzia presa in giro dai coetanei a causa del suo aspetto e così ha deciso di cambiarlo in maniera così radicale.

La-storia-di-questa-madre-e-questa-figlia-ha-fatto-molto-discutere

E così, Kayla Morris nel corso di tutta la sua adolescenza ha pianificato tutte le sue operazioni. Una programmazione attenta e precisa, con tanto di metodi per riuscire a guadagnare i soldi per poterselo permettere. E sono stati proprio i metodi con cui si è pagata le operazioni ad aver scioccato il mondo intero.

In una recente intervista, infatti, le due donne hanno rilasciato delle dichiarazioni a dir poco sconvolgenti. Georgina Clarke ha infatti dichiarato che sua figlia, che oggi ha 23 anni, si è pagata tutte le sue operazioni completamente da sola.

Questa dichiarazione è suonata un po’ strana, dal momento che ha subito davvero molte operazioni, che non sono affatto economiche. E così, la madre di Kayla ha dichiarato che per potersi pagare i ritocchi, la ragazza è andata a letto con molti uomini benestanti.

Ecco-cosa-ha-permesso-questa-madre-a-sua-figlia

Uomini che, in cambio, le hanno pagato tutte le operazioni. Georgina ha affermato che il comportamento della figlia è da ammirare e rispettare. Si tratta di una ragazza che insegue i propri sogni e che non ha mai chiesto niente a nessuno per realizzarli. E voi, che ne pensate?