Maestra lascia cuscino nella culla, Emma perde la vita
La maestra del nido lascia il cuscino nella culla e la neonata perde la vita. Ecco cosa è venuto fuori dalle indagini..
Le maestre lasciano un cuscino nella culla e la piccola Emma, perde la vita mentre è all’asilo. Un evento terribile, che ha sconvolto la famiglia, ma anche tutti i loro conoscenti. In questo periodo si sta tenendo il processo, per la bimba che è andata via da questo mondo a soli cinque mesi.
E’ un momento difficile e doloroso per i suoi genitori, chiamati Jessica e Corey Elmquist, che stanno lottando per avere giustizia, dopo la loro grande perdita.
La piccola Emma è nata nell’ottobre del 2017, tutti i suoi familiari erano al settimo cielo per questa nascita così speciale. E’ stato magico per tutti.
I genitori, quando hanno deciso di mandarla al nido, hanno girato a lungo, poiché volevano trovare delle persone competenti e soprattutto che sapevano come gestire dei neonati.
Dopo diverse difficoltà, hanno deciso di portare la piccola Emma alla Early Learning Center, in Texas. A marzo 2018, però, la mamma ha ricevuto la chiamata che nessun genitore dovrebbe mai ricevere.
Le insegnanti hanno chiamato Jessica e l’hanno informata che la sua bimba stava soffocando. Ovviamente la donna, è arrivata subito nell’istituto e lì, ha visto che c’erano molti medici, che stavano provando a rianimare la piccola, prima di trasportarla in ospedale.
Una volta arrivata in pronto soccorso, il cuore di Emma ha cessato di battere per sempre e tutti i tentativi dei dottori, sono risultati vani. In base alle scoperte emerse nelle indagini, le insegnanti avevano lasciato un cuscino nella culla ed è proprio quest’ultimo ad averle causato il decesso.
Durante il processo, che si sta tenendo negli ultimi giorni e secondo le norme di sicurezza, previste dallo Stato, quel cuscino non doveva stare nella culla. Inoltre, il Dipartimento per i servizi famigliari, ha scoperto che quella scuola viola diversi standard di misure di sicurezza.
Un evento davvero terribile, che ha sconvolto tutti. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa drammatica vicenda.
Potete leggere anche: Bambino è convinto di avere un gemello in classe: la foto farà scoppiare a piangere la mamma