Mai correre dietro ad un uomo

Home > Attualità > Mai correre dietro ad un uomo

 

 

Ti sembrerà un consiglio assurdo ma ora ti spiego perché non è così. Inseguire l’uomo dei tuoi sogni, non ti porterà mai da lui. E’scientificamente provato che in questi casi bisogna avere tanta pazienza e non bisogna assolutamente assillare l’interessato che, in questo modo, potrebbe addirittura scappare. Metti un freno all’istinto e ricordati che l’amore non si cerca, si attende e arriva quando meno te l’aspetti.

 non Devi Correre Dietro ad Un Uomo

Sei convinta di aver visto l’uomo perfetto per la tua vita ad una festa? Non puoi basarti sulla prima impressione. Non basta mezz’ora di chiacchiere per capire che è l’uomo di cui non puoi fare a meno. Se cerchi veramente una persona che condivida con te il vero amore, non farti consigliare dall’orda di ormoni scatenati al primo incontro. Per conoscere veramente un uomo e capire quali sono i suoi lati oscuri (perché alla fine è importante capire questi e non tanti altri) ci vuole tempo, pazienza, calma e buona volontà.

Correre Dietro ad Un Uomo

Comunque sia, se è l’uomo per te dovrà essere lui a inseguirti, a fare i primi passi, a cercarti per dimostrare che il suo interesse è reale. L’arte del corteggiamento che ormai si è persa  (noi donne ce ne lamentiamo sempre ma non gli permettiamo più di farlo) è il periodo più bello di un rapporto. Lascia che ti corteggi che ti brami. Lasciagli l’illusione di condurre i giochi. Ricordati che il gioco dei ruoli, nel rapporto di coppia, non deve essere influenzato dalle mode: qui non si tratta di femminismo o maschilismo, ma di femminilità e mascolinità, due termini che hanno un valore completamente diverso. Non invertire i ruoli, l’uomo potrebbe sentirsi intimidito e, di conseguenza, ritirarsi dal gioco.

Perchè non Devi Correre Dietro ad Un Uomo

Potrai dirmi che sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati, che l’uomo giusto non esiste, quindi tanto vale buttarsi sul primo che capita. No! In questo caso si butta via la vera essenza della donna: non si deve stare con una persona pur di aver qualcuno! Meglio imparare a stare da sole. Se trovi una persona interessante, cerca di divertirti, ridere aiuta la conoscenza senza compromettere i rapporti. Solo quando avrai capito qualcosa di più sul suo modo di essere, sul suo carattere, sui suoi desideri o bisogni, potrai incominciare a pensare se è la persona adatta a te o no.