Mamma angosciata non riesce a perdonare il marito per l’errore commesso con i loro gemelli

Una mamma angosciata sta cercando con fatica di perdonare il marito dopo che ha commesso un errore imperdonabile con i loro amati gemelli

Marissa Rodriguez è una donna che ha dovuto patire il dolore più grande che una mamma potrebbe mai dover affrontare. Si trovava al lavoro quando il marito l’ha chiamata per dirle che aveva commesso un errore fatale con i loro amati gemelli. E da allora lei fa veramente fatica a perdonare l’uomo che ha sposato.

Quando Marissa Rodriguez ha ricevuto la telefonata del marito non poteva credere a quello che le stava raccontando. Si trovava al lavoro quando ricevette la chiamata del marito che aveva avuto una dimenticanza davvero imperdonabile.

L’uomo, infatti, aveva lasciato i loro gemelli all’interno dell’automobile, sotto al sole cocente. Il mezzo era diventato in breve tempo bollente e purtroppo i bambini erano morti in quella trappola di calore.

Luna e Phoenix avevano solo un anno quando sono morti nel sedile posteriore dell’auto di famiglia. L’uomo si è dimenticato di loro, un’amnesia totale. Ha ritrovato i loro corpi ormai privi di vita quando è ritornato al mezzo dopo una giornata di lavoro.

Un dolore troppo grande per lui, ma anche per lei, che da allora fatica a perdonare suo marito per quello che era successo. Da allora porta sempre con se una scarpetta dei suoi bambini, per poter riuscire a superare ogni giorno.

La mamma è davvero coraggiosa, perché non solo sta cercando di superare un lutto che non si potrebbe augurare a nessuno, ma anche perché sta cercando il modo di perdonare suo marito, che non ha mai abbandonato. Lui, che è un assistente sociale e veterano di guerra in Iraq, deve fare i conti con dei sensi di colpa incredibili.

Non è facile per le famiglie che affrontano questo dolore trovare un modo per perdonare. E per ricominciare a vivere. Non lo è mai quando accadono tragedie di questo tipo, che possono arrivare a distruggere moralmente ogni genitore.