Mamma di 4 figli dà alla luce un bimbo che pesa quasi 6 chili e mezzo, è un record

Una donna ha dato alla luce un bambino da record. La mamma di 4 figli, infatti, ha partorito un bebè che alla nascita pesava quasi 6 chili e mezzo. Davvero un primato incredibile

Un bimbo che pesa quasi 6 chili e mezzo è davvero un record. Per tutti un motivo di festeggiare una nascita da libro del Guinness. Un po’ meno per la mamma di 4 figli che ha dato alla luce questo bambino davvero grandissimo, che non sembra nemmeno un piccolo appena venuto al mondo.

bimbo che pesa quasi 15 chili

Il 23 ottobre scorso Britteney e Chance Ayres hanno accolto il loro piccolo figlioletto, Sonny Ayers. Sapevano dalle ecografie che era un po’ più grandicello rispetto alla norma. Ma mai si sarebbero aspettati un bambino di 6 chili e mezzo. Di fatto è il bambino più grande nato al Cambridge Memorial Hospital in Ontario da quando l’ospedale ha iniziato a monitorare il peso dei bambini nel 2010.

Britteney Ayers ha fatto nascere Sonny, il suo quinto figlio, tramite taglio cesareo. Stava bene, anche se non sembra per niente un neonato appena venuto al mondo. Non è piccolo, proprio per niente.

Già madre di quattro figli, Britteney Ayres sapeva che il figlio sarebbe nato grande. Ma non così grande. Già due dei quattro fratelli nati prima di lui avevano un peso alla nascita non indifferente. Ma non quasi 6 chili e mezzo.

Quando Sonny è nato non solo i genitori sono rimasti senza parole, ma anche tutti coloro che erano presenti nella sala parto. Il padre ha detto : “Mai nei nostri sogni più sfrenati avremmo pensato che sarebbe stato così grande“. Mentre la mamma ammette che tutti erano sorpresi di quanto fosse grande Sonny.

famiglia di Sonny

Alla nascita il bimbo pesa quasi 6 chili e mezzo: tutti rimangono sorpresi in sala parto

La dottoressa Asa Ahimbisibwe, ostetrica e ginecologa del Cambridge Memorial Hospital, ha confermato che Sonny era il bambino più grande che avesse mai fatto nascere nella sua carriera. E lo era anche per l’ospedale.

Fonte video da YouTube di CBC News: The National

La gravidanza è stata normale e Sonny è anche nato una settimana prima della data presunta del parto. Figuriamoci quanto sarebbe cresciuto ancora!