Mamma dimentica entrambe le figlie in auto

Mamma dimentica le figlie di uno e due anni in auto, nessuna delle due è riuscita a sopravvivere. Ecco cosa hanno scoperto gli agenti..

Una terribile tragedia è avvenuta ieri sabato venti tre novembre, a Logan, in Australia. Una mamma di venti sette anni, chiamata Kerry-Ann Conley ha dimenticato le figlie di due ed un anno in auto ed entrambe hanno perso la vita. La donna ora è accusata di omicidio.

Mamma-dimentica-entrambe-le-figlie-in-auto

Un evento drammatico che ha sconvolto tutto il quartiere, ma soprattutto i familiari delle giovane vittime, che ancora oggi non riescono a capire come sia potuto accadere.

Secondo le prime informazioni che sono state rese note, Kerry-Ann si è dimenticata le piccole in auto e si è ricordata di loro, alle tredici e trenta del mattino, dopo diverse ore.

Mamma-dimentica-entrambe-le-figlie-in-auto 1

Le aveva lasciate nell’auto, in garage, ma le temperature erano davvero alte, superavano i trenta gradi. Proprio per questo, le piccole erano ormai senza vita.

La mamma, per cercare di farle riprendere, le ha portate in casa per bagnarle e nel frattempo ha allertato i soccorritori, che sono arrivati nella sua abitazione pochi minuti dopo.

Nonostante il tempestivo intervento dei medici, per le bimbe non c’è stato nulla da fare. I dottori volevano provare a fare qualcosa per cercare di salvarle, ma alla fine ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Mamma-dimentica-entrambe-le-figlie-in-auto 2

Kerry-Ann è stata interrogata subito dalle forze dell’ordine ed il suo interrogatorio è durato molte ore. Proprio per questo motivo, gli agenti hanno deciso di accusarla di omicidio e lunedì venti ìcinque novembre, dovrà presentarsi in tribunale, per rispondere davanti al giudice di quest’accusa.

Sempre più bambini vengono dimenticati in auto e nella maggior parte dei casi, hanno perso la vita. Per queste due bimbe, di due ed un anno non c’è stato nulla da fare, nonostante il disperato tentativo dei medici. Le forze dell’ordine stanno ascoltando anche i vicini, per cercare di ricostruire la dinamica.

Mamma-dimentica-entrambe-le-figlie-in-auto-per-loro-non-ce-stato-nulla-da-fare

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.

Potete leggere anche: Scarlett Grace è morta perché sua madre l’ha dimenticata in auto