Mamma e figlia perdono la vita in un incidente stradale

Madre e figlia, sempre insieme, anche nella morte purtroppo. Le due sono morte in un incidente stradale. Ecco le loro ultime parole.

Home > Attualità > Mamma e figlia perdono la vita in un incidente stradale

Estella Aversa e la figlia Camilla sono morte insieme. A Latina è lutto per la perdita di queste due donne, molto unite, che hanno perso la vita insieme in un terribile incidente stradale sulla Monte Lepini, nel tratto che va da Pisterzo ad Amaseno. Il giorno prima del terribile schianto, la ragazza, appena maggiorenne, aveva pubblicato sui social quelle che sono le loro ultime parole.

Estrella a Camilla erano originarie di Palestrina. Ma da qualche tempo si erano trasferite a Ceccano, in provincia di Frosinone. La mamma, Estella Aversa, aveva 47 anni. La figlia, Camilla, aveva 18 anni.

Estella Aversa

Il giorno prima della loro morte è stata proprio la ragazza a postare sui social network una foto di mamma e figlia insieme, un selfie proprio in auto, su quella Nissan Qashqai dove sono morte insieme. Madre e figlia erano profondamente legate.

incidente-stradale-prossedi

E le ultime parole lasciate ad amici e parenti sono state queste: “Difficile tener testa a donne che la testa la usano”.

Il giorno dopo, purtroppo, le due donne sono morte in un terribile incidente.

Venerdì 24 maggio 2019, infatti, Camilla e la mamma erano a bordo della loro automobile, insieme a un’amica della ragazza, Chiara Ambrosi. La loro auto all’improvviso si è scontrata contro un’Audi A5.

incidente-stradale-latina

Un impatto molto violento, che ha causato la morte istantanea delle due donne. Mentre altre due persone sono rimaste ferite: una è l’amica di Camilla, che si trova ricoverata in gravi condizioni al policlinico Umberto I di Roma, l’altra persona è il conducente dell’Audi, un medico legale di 60 anni, che è stato immediatamente portato all’ospedale di Frosinone in codice rosso.

incidente-estella-camilla

I soccorritori dell’Ares 118 sono subito intervenuti sul luogo dell’incidente, ma per le due donne non c’è stato nulla da fare. Ora i Carabinieri stanno cercando di capire cosa sia successo. La strada è stata interrotta per permettere ai soccorritori di intervenire.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI