Mamma lancia il figlio dal dirupo, il racconto del testimone
Una mamma di 34 anni sordomuta ha lanciato il figlio da un dirupo, ed ora a parlare è un testimone che ha assistito alla scena. Ecco il suo racconto.
Una mamma di 34 anni sordomuta ha lanciato il figlio da un dirupo, ed ora a parlare è un testimone che ha assistito alla scena. Ecco il suo racconto.
Inizialmente si pensava che fosse accaduto un incidente stradale ma i carabinieri hanno stabilito che l’ Opel Corsa che è finita contro un guardrail della strada statale 372 Telesina nei pressi di Solopaca non era lì per una manovra azzardata o in seguito ad un impatto contro un altro veicolo, è stata proprio la donna spingerla nel dirupo dove a bordo vi era il suo bambino di soli 4 mesi.
La donna poi si sarebbe calata in fondo al fosso e avrebbe colpito alla testa il piccolo, forse con un sasso o un pezzo di legno. La 34enne è stata prontamente ricoverata presso l’ospedale Rummo di Benevento ed ora gli agenti continuano ad indagare su questa terribile vicenda.
Nel frattempo è arrivato il racconto di un testimone, un automobilista che avrebbe visto la donna subito dopo l’incidente mentre sull’orlo del dirupo avrebbe lanciato il suo bambino di 4 mesi e poi si è buttata anche lei nel fosso. Il testimone è stato ascoltato dalla polizia che sta eseguendo le indagini.
Durante l’incidente, la donna è rimasta leggermente ferita ma ora si trova in carcere ed è accusata di omicidio volontario.
Il testimone che è stato ascoltato dagli inquirenti, avrebbe assistito alla scena subito dopo lo schianto ed è stato lui stesso a chiamare i vigili del fuoco. L’uomo avrebbe visto la donna sulla scarpata mentre lanciava qualcosa nel dirupo e subito dopo sarebbe scesa giù.
Resta ancora un mistero il motivo per il quale la donna avrebbe commesso questo tragico gesto, il corpo del piccolo è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale Rummo di Benevento e domani verrà disposta l’autopsia a carico del medico legale Emilio D’Oro.