Mamma prova a separare due ragazzi che stanno litigando, ma perde la vita

Mamma cerca di separare due ragazzi mentre litigano per strada, ma viene uccisa

La vicenda è accaduta a Rushdeb, nel Regno Unito. Una mamma di soli 25 anni ha perso la vita in modo ingiusto. Il suo nome era Levi Davis e tutto ciò che voleva fare, era soltanto calmare due ragazzi che stavano litigando per le strade della città.

Secondo quanto riportato dalle testate giornalistiche, la giovane ha visto questi due ragazzi che stavano discutendo in modo particolarmente animato e si è avvicinata per cercare di placare la situazione, ma è stata colpita con un fendente ed ha perso la vita.

Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine, che sono giunte sul posto ed hanno arrestato i due ragazzi, accusandoli di omicidio.

Levi ha lasciato due bambine, entrambe molto piccole. I paramedici hanno anche cercato di rianimarla, ma ormai era troppo tardi. La giovane era già morta.

Gli agenti adesso stanno indagando sul caso, affinché si capisca bene cosa sia realmente accaduto. Un testimone ha raccontato di aver sentito dire che la vittima, sua conoscente, era intervenuta per mettere pace tra i due, ma questi si sono sfogati con lei e l’hanno colpita.

Una vicenda che ha sconvolto l’intero paese e che poi si è diffusa in ogni parte del mondo, lasciando dietro di sé tanta rabbia e tanta indignazione.

Una ragazza, una mamma, di soli 25 anni, che voleva mettere pace e invece ci ha rimesso la vita ed ha lasciato due bambine piccole.

Gli agenti hanno assicurato che i responsabili avranno ciò che si meritano e che la giovane avrà giustizia.

Purtroppo non è la prima volta che si verifica una tragedia del genere, nella quale una donna viene uccisa. Questa volta è stato un incidente, altre volte avviene in modo già pianificato. I femminicidi nell’ultimo anno sono aumentati in modo incredibile e la situazione sta diventando davvero preoccupante.

Leggi anche: Verona, grave incidente hanno perso la vita tre giovani. 

Viviana Parisi, mamma scomparsa con il figlio: avvistata allontanarsi per le campagne

Sinisa Mihajlovic, l'allenatore del Bologna sta meglio dopo il trapianto

L'appello disperato di Daniele Mondello: "Viviana torna a casa"

Coronavirus a Portici, 7 positivi nella stessa famiglia

Emanuela Urso: i familiari chiedono di non portare rose rosse ai suoi funerali

Pavona: treno rischia di deragliare a causa di una panchina gettata sui binari

Esplosione di Beirut, bambina estratta dalle macerie dopo 24 ore