Manuel Achille Vallicella, morto a 35 anni il tatuatore ex tronista di Uomini e Donne
Era diventato molto popolare a Uomini e donne
Aveva solo 35 anni Manuel Achille Vallicella, il tatuatore ex tronista di Uomini e donne che era diventato popolare proprio grazie al programma tv condotto da Maria De Filippi. A dare l’annuncio della sua scomparsa, sono stati l’amico dj Enrico Ciriaci e il blogger Amedeo Venza, che su Instagram ricordano il ragazzo dal cuore d’oro.
Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, come Manuel Achille Vallicella, che era suo grande amico, al sito Biccy ha dichiarato che l’ex tronista si è tolto la vita. Anche il blogger Amedeo Venza su Instagram ha confermato:
Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip.
Tre anni fa, l’ex tronista di Uomini e donne aveva dovuto dire addio alla sua amata mamma: era molto legato alla donna e la sua perdita lo aveva gettato nello sconforto. La donna lottava da tempo di una patologia che non le ha dato scampo. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato da lui un gesto del genere.
La perdita della madre nel 2019 era stata difficile da affrontare. Il 9 gennaio scorso, proprio in occasione del suo compleanno numero 35, aveva ringraziato tutti facendo riferimento proprio alla donna più importante della sua vita.
E tu Mamma, so che mi guardi e sorridi con me.
Manuel Achille Vallicella, si è tolto volontariamente la vita
E non smetterai mai e poi mai di mancarmi…imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’ENORME vuoto che ha lasciato la tua assenza…
Il 35enne non riusciva a rassegnarsi alla perdita della donna, venuta a mancare nel febbraio del 2019. E spesso su Facebook l’ex tronista parlava di lei, della sua forza e di quanto quella donna le mancasse, proprio come l’aria. Fino all’estremo gesto.