Manziana, grave incidente. Ha perso la vita a soli 14 anni, Vittoria Giorgetti

GRAVE INCIDENTE. Ha perso la vita una ragazzina di soli 14 anni. Ecco cosa è successo.

Il tragico incidente è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 3 novembre, in via Lazio, a Manziana, un comune italiano in provincia di Roma. A perdere la vita è stata una ragazzina di soli quattordici anni, di nome Vittoria Giorgetti. Secondo quanto riportato, la giovane si trovava a bordo di una vettura guidata da una donna, sua parente.

Quest’ultima ha perso il controllo del mezzo e alla fine si è schiantata, in modo violento, contro un albero. Gli altri automobilisti, che hanno assistito alla scena, hanno subito allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati i paramedici del 118, che non appena si sono resi conto delle gravi condizioni di Vittoria, hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza. La quattordicenne è stata portata con urgenza immediata all’ospedale Gemelli di Roma. Qui è stata subito soccorsa e il team ospedaliero ha fatto tutto il possibile per salvarla ma Vittoria si è spenta intorno alle 16:00. I traumi e le ferite riportate erano troppo gravi e nonostante i ripetuti tentativi, per la giovane non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno fatto tutti i rilievi e adesso stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, per capire il motivo per il quale la donna abbia perso il controllo della vettura.

I suoi genitori, la madre Cristina ed il padre Cesare, sono sconvolti da quanto accaduto. L’intera comunità si è stretta intorno al dolore di questa famiglia.

La perdita di un figlio è un dolore che non si può spiegare. Vittoria è morta in modo inaspettato e adesso fa parte di quei numerosi piccoli angeli, che in questo ultimo periodo, hanno lasciato questo mondo troppo presto.

Per adesso non ci sono altre informazioni. Al termine delle indagini dei Carabinieri, ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda e sul motivo dell’incidente.

Notizia in aggiornamento.